03/08/13

Pensateci


Dio ti ama!


❝Ho pazientemente aspettato il Signore., ed egli si è chinato su di me e ha ascoltato il mio grido. Mi ha tratto fuori da una fossa di perdizione, dal pantano fangoso; ha fatto posare i miei piedi sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi. Egli ha messo nella mia bocca un nuovo cantico a lode del nostro Dio. Molti vedranno questo e temeranno, e confideranno nel Signore.❞ (Salmo 40:1-3)

⇨Quante volte ti sei sentito che stavi in un pozzo non si può sfuggire? 
I muri sono così alti, scivoloso, allungare le mani per aiutare e non succede nulla, la sconfitta è presa di possesso del tuo cuore e ti lascia lì,  senza speranza.
⇨Quello pozzo ti fa sentire bene?
El pozzo, non ci permettono di vedere che la tua gabbia! 
E si rimane lì, nella sconfitta
Ci sono molte ragioni per cui si cade in un pozzo: dolore, le prove, le circostanze, ecc Ma contro questi, possiamo scegliere Dio. Il suo braccio, il braccio del Signore è lì, si comunichi a noi per farci portare alla vittoria e la roccia che è più alto di te.

È possibile scegliere Dio, Lui ti ama come nessun altro, più di quanto tu possa immaginare; in Lui troviamo: amore, pace, speranza, aiuta, la salute, la libertà e, soprattutto, salvezza!

✎Buon fine settimana!

Il giudice e il prigioniero




Un giudice ha deciso liberare un prigioniero dal carcere, così, ha intervistato uno per uno, per vedere chi meritava di essere liberato dalla prigione.

Chiedendo il primo prigioniero che era lì che ha detto: ❝Io sono qui perché ho calunniato e accusato ingiustamente! ❞

Egli allora chiamò il secondo,  e gli fa la stessa domanda. E lui rispose dicendo: ❝Io sono stato ahimè vittima di una bugia, mi accusano di essere un ladro, io sono innocente! ❞  

Ha continuato ad intervistare i prigionieri,  e tutti si dichiaravano innocenti. 
Ora è l'ultima intervista, il giudice fa la domanda, e... 
E l'ultimo prigioniero dice:. ❝Io sono qui, perché ho ​​ucciso un uomo che ha fatto del male alla mia famiglia e ho perso il controllo e l'ho ucciso, ma ora mi rendo conto che quello che ho fatto è sbagliato, e mi dispiace... ❞

Il giudice si alzò  e si chiedevano: ❝o già deciso, lasciò libero l'ultimo prigioniero!❞

Tutti erano stupiti e perplessi e disserrano: ❝ Ma, perché l'hai scelto?

Il giudice ha detto: ❝La punizione è per coloro che nascondono i suoi sbagli... Ma, la misericordia per coloro che riconoscono e i propri errori e si pentono!❞


 ❝Chi copre le sue trasgressioni non prospererà, ma chi le confessa e le abbandona otterrà misericordia.❞ (Proverbi 28:13).

.

.