Ciao, Cris!
Quel messaggio della Donna Meraviglia è stato totalmente 1001% per me. Grazie!
La mia agenda non ha il 10% della sua, d’altronde, senza esagerare … non ha neanche il 2% dei suoi impegni, ed io mi sento così, schiacciata, tanto che, domenica mattina, dopo aver dormito soltanto 4 ore (quasi la mia routine), era ben prestino, quasi le h 6.30 del mattino, perché andiamo all’Universale di Pompano Beach (abito lontano, circa 60 Km). Andando in macchina, io mi stavo truccando e terminando le manicure. Nel frattempo dissi a mio marito con un sospiri abbattuto che veniva dal profondo dell’anima:
- Ehi amore, perché io non riesco?
Dato che gli uomini non riescono a leggere i pensieri (rs), lui mi avrebbe dovuto domandare:
- Non riesci cosa?
- Non riesco ad ESSERE PERFETTA, una donna NORMALE (KKKKK), corro sempre per i lavori, casa di giorno, sfide del Godllywood ( ne ho già fatti 17 e né ho postati solo 2), mi trucco e mi faccio le manicure sempre in macchina, perché è il tempo che mi resta. Sarà che un giorno riuscirò ad essere una donna “normale”?
Quindi, lui disse qualcosa d’interessante per un uomo e, confesso, che fui molto orgoglioso di lui:
- Tesoro, le persone che cambiano il mondo non hanno una routine lieve. Guarda quante cose fai: studi, lavori, badi alla casa, di me, inoltre volontariamente un altro progetto che è, al disopra di tutto, fare l’opera di Dio. Le persone che sembrano “ che facciano tutto” e che apparentemente vivono una “vitina sicurina ripetitiva” non cambiano nulla, neanche loro stesse.
Perché il nostro sforzo è moltiplicato con un seme, che germoglierà molto tempo dopo dessere stato fatto, chi guarda esteriormente, non immagina, non sa. Ma guarda lo sforzo del vescovo Macedo e di tutta la sua famiglia che sono lapidati da più di trent’anni. Fino a quando il popolo passava la sua “vitina” governata, sveglia, lavora, torna a casa e dorme, permettendosi di guardare solo la televisione con notizie costruite da calunnie, senza riflettere essendo dei pappagalli che ripetono contro di lui, il vescovo e la sua famiglia, nella forza di Dio, già stavano cambiando il mondo …
Quindi, tesoro, apprendiamo con la famiglia del vescovo Macedo: loro non passano il tempo con le cose che non cambiano il mondo. Il vescovo avrebbe potuto conformarsi con una “buona chiesa”, una cattedrale che ospitasse 10 mila persone; lui scrive molto bene, lui avrebbe potuto fermarsi e vivere una vitina normale, e inoltre non darebbe fastidio a molte persone. Ma lui ha deciso di vivere per cambiare i mondo, il mondo delle anime che decidono di essere di Dio. Ed è qui il risultato della forza potente che è la Fede intelligente con equilibrio.
Cris, confesso,d'esser rimasta a bocca aperta. Quel che è più interessante è che mio marito è un uomo super semplice, dal punto di vista e sotto gli aspetti umani, ma lui parla con una saggezza impressionante divina.
Quando arrivammo in chiesa, il messaggio del vescovo Macedo per noi collaboratori era in un foglio, l’argomento: Equilibrio. Per me fu come un guanto.
Dopo la ricetta del farmaco per me fu “ completo” con il messaggio “Donna Meraviglia”!
Dio ha scelto la sua famiglia per cambiare il mondo. Questo è molto sovrano. Perché Dio ha visto l’umiltà sufficiente per poter, contare su di voi.
Immagina se Davide, quando progettò il primo tempio, con tanto amore e attenzione, se sapesse per esempio del Tempio di Salomone in Brasile; se qualcuno gli dicesse: “Sai, il tempio che tuo figlio Salomone farà, sarà distrutto; e inoltre un altro. Nel frattempo, in un paese che neanche sogna che possa esistere, nel mezzo di un popolo sofferente e totalmente cristiano, Dio andrebbe ad innalzare un uomo da qui a circa 3.200 anni più o meno, che farà un Tempio con la stessa piantina data da Dio e con proporzioni molto più grandi e palesemente bello, tu né saresti entusiasta se lo vedessi la in Bras, un luogo che tarderà molto per apparire nella mappa …”
Ha già pensato nella faccia di Davide? Sarà che lui sarebbe in grado di immaginare questo tempo futuro? Mai!
Così, sono i semi che voi state piantando e con questo state trasformando il mondo, per l’onore e la gloria del nostro Signore Gesù. E quando eleviamo i pensieri a questa grandezza, la sindrome della donna meraviglia, rs, scompare. La donna meraviglia diventa una povera cenerentola vicino alle donne UNIVERSALI.
Lucia Wenc
Blog: Vescovo Macedo