Quante volte, nel deserto, nella fretta, crediamo di essere esclusi dalla presenza di Dio? Molti credono che, non sentendo la presenza di Dio, Lui non sia con loro. Tuttavia, non è necessario sentire la Sua presenza per sapere che Lui è con noi.
➡️ Nel testo biblico di oggi, Davide aveva riconosciuto di essere stato precipitoso nel giudicare che Dio lo aveva abbandonato. Però, quando gridò per essere aiutato, è stato ascoltato. Solo quando Dio gli rispose, si rese conto di non essere solo. Non era solo, perché Dio non abbandona mai colui che Lo cerca.
📢 Non importa ciò che stai sentendo in questo momento. Puoi trovarti in pace, o in grande angoscia puoi essere immerso nell'ansia, nella paura, o nella disperazione. Puoi non sapere più che cosa fare. Puoi aver aperto questo libro in cercando una risposta. La tua risposta è qui: Dio è lì, con te. Anche se ti senti solo o rifiutato, aprofitta di questo momento e cerca un posto isolato per gridare aiuto a Dio, con parole tue, a modo tuo. Riceverai la risposta. E saprai che non eri solo.
Il pane nostro per 365 giorni_Edir Macedo