“Dio è in tutti i luoghi, però, Lui non trasforma nessuno che non sia sul Suo Altare del Sacrificio.”
È sull’ALTARE DEL SACRIFICIO che il piccolo diventa grande, il debole diventa forte, il triste diventa allegra, l’indemoniato diventa libero, il peccatore è perdonato, la persona vuota diventa piena del Suo Spirito e il condannato diventa Salvo.
Dio vuole che tu stia sull’ALTARE DEL SACRIFICIO per il tuo stesso bene ed è per questo, che il male lotta e si sforza per evitare, in tutti i modi, che tu arrivi fino a lui, perché l’ALTARE DEL SACRIFICIO RAPPRESENTA IL PROPRIO DIO.
Non esiste una persona, nella storia dell’umanità che sia arrivata all’ALTARE DEL SACRIFICIO e sia rimasta la uguale. Da Noé, ad Abraamo, a Isacco, Giacobbe, Giuseppe, Mosè, Giosuè, Gedeone, a Debora, Jeftè, Ester, Anna e Rut …
Tutte le donne e gli uomini che andarono sull’ALTARE DEL SACRIFICIO ci hanno lasciato un esempio di superamento, devozione, realizzazione e SALVEZZA. RIFLETTERONO LA GLORIA, POTERE E GRANDEZZA DI DIO!
E tu? A quale altare hai dato più importanza?
A quelli di questo mondo, e disprezzato quello di Dio?
Allora sappi, che l’unico che rifletterà l’IMMAGINE, POTERE, GLORIA E GRANDEZZA DI DIO È UNICAMENTE QUELLO DEL SACRIFICIO!