04/12/13

¿Cómo te ves delante de tu problema?


“Así como piensa y Siente, así hablara y actuara”

Tu serás mañana lo que piensas que serás, si piensas pequeño serás pequeño, si piensas grande, serás grande...

Todo en la vida es de la forma que vemos.


Creato per amministrare



Chi è nella posizione di amministratore, se dovesse toccare in ciò che non gli appartiene, smette d’essere di fiducia, abbiamo come esempio il giardino dell’Eden e l’albero del frutto proibito.

Perché oggi, per far si che l’uomo prenda possesso delle promesse di Dio si esige il sacrificio?
Affinché l’uomo possa divenire amministratore, deve lottare per conquistare, deve dimostrare il suo valore e la sua capacità, lui deve “contrattare”, per questo il sacrificio.

L’autorità va essendo data all'uomo attraverso delle sue conquiste per mezzo del sacrificio, che è il “prezzo” da pagare.
Per ogni conquista, il suo sacrificio.

Perché Dio sostenta, veste, protegge e insegna agli uccelli e a tutti gli animali nel loro stato selvaggio?
Perché loro non furono creati per amministrare e, anche se non sono nel giardino dell’Eden, dato che non peccarono, loro non hanno perso certi diritti, perché Dio è Giusto.

L’uomo deve mangiare dal sudore della sua fronte, dal sacrificio. Solo così potrà conquistare l’autorità persa.

Non è a caso che i grandi uomini e donne della Bibbia che sono cresciuti e hanno vinto sono diventati famosi fino ad oggi, hanno dovuto sacrificare varie volte, ma ad ogni sacrificio loro hanno conquistato una vittoria.

Non possiamo stare fermi ad aspettare che Dio ci prepari la tavola, ci vesta, ci dia la casa, il lavoro, ricchezza, ecc. Dobbiamo si, essere fedeli attraverso della preghiera chiedere la direzione e le idee e, lì si, che Lui ci mostrerà come dobbiamo fare e qual è il sacrificio che dobbiamo presentare.
Per questo la Campagna d’Israele. Lei è una risposta alle nostre preghiere e suppliche. Attraverso lei, Dio invia la profezia e mostra qual è il sacrificio che dobbiamo presentare.

Dio non ci ha creato per essere inutili come i parassiti, ma si per essere conquistatori. Solo così abbatteremo le muraglie e glorificheremo il nostro Signore.

Vigilia con los jóvenes -Pastor Agnaldo Silva ( IURD / Colombia )

 "Entonces respondió Josué, ayudante de Moisés, uno de sus jóvenes”... 
 - Números 11:28

Josué fue uno de los jóvenes que estaba con su vida entregada y listo para servir mientras ayudaba a Moisés, por eso Dios lo escogió de entre miles de personas. 
Josué y Caleb, fueron los únicos hombres, de entre los doce espías, que se mostraron optimistas, y creyeron que podían conquistar la Tierra Prometida. Dios escogió a Josué y ordenó a Moisés a ungirlo.

Después de que Moisés lo instruyó, no solo fue más pulido en sus habilidades sino que Josué fue recomendado al pueblo como líder... Dios, a través de Moisés impartió autoridad a Josué.

 "Y llamó Moisés a Josué, y le dijo en presencia de todo Israel: 
“Esfuérzate y anímate, porque tú entrarás con este pueblo a la tierra que Dios dijo a sus padres que la daría y tú los harás heredarla. Dios va delante de ti, Él estará contigo, no te dejará, ni te desamparará; no temas ni te intimides"  -Deuteronomio 31:7 

Joven de Dios, Tú no perteneces al montón por lo tanto no seas del montón, atrévete a ser como Josué, diferente, listo para servir, optimista porque confía en las promesas de Dios, y Dios hará algo grande contigo y a través de ti. 
¿Lo quieres? 

Vigilia con los jóvenes -Pastor Agnaldo Silva  ( IURD / Colombia )









.

.