29/01/13

Qual è il grado della tua fede ?


“Il grado della nostra fede è ciò che fa che alcune cose diventino avversità, invece di essere solo un ‘altra esperienza.”
Qual è la postura che adotti quando passi per momenti di estrema carenza: credi che questa situazione ti porterà una nuova esperienza o ti senti perso e pensi che non troverai la strada giusta?

Ogni individuo ha un grado di fede necessario per poter superare i suoi timori. Nel frattempo, la paura ti imprigiona in modo che ti fa progettare il peggiore scenario possibile – che non sei capace di superare una determinata situazione o che tutto è perso…!

Contrariamente, la fede ci dice a voce chiara e udibile, nel nostro interiore che siamo forti, che non esiste niente che non possiamo vincere, che tutte le difficoltà saranno per migliorare come esseri umani e imparare che quanto è maggiore la difficoltà maggiore sarà l’esito. Permetti che le avversità chiamino la tua Fede all’azione, invece di reclamare. Le contrarietà ci rivelano in che aree è necessario che la nostra fede attui e non la “nostra” paura.

Un segreto per te – ogni volta che sorgono avversità o momenti delicati, di a te stesso: “Adesso è il momento di usare la mia fede in modo diverso!”.

.

.