23/08/13

Da Cristo tutto il corpo ben collegato e ben connesso …


✎ ❝ Dal quale tutto il corpo ben connesso e unito insieme, mediante il contributo fornito da ogni giuntura e secondo il vigore di ogni singola parte, produce la crescita del corpo per l'edificazione di se stesso nell'amore. ❞ (Efesini 4:16)
Da Cristo tutto il corpo ben collegato e ben connesso …

Viviamo nella società dei collegamenti in tempo reale. Il web, con i suoi vari strumenti di accesso remoto, mette tutti in grado di comunicare da una parte all'altra del mondo con estrema facilità: 
- si chatta, si spedisce posta elettronica, 
- si fanno videoconferenze,
- si parla on line, con un semplice ❝ click. ❞ 
Questo in linea orizzontale, anche se a livello globale. 
Le comunicazioni, per quanto veloci sono mediate, virtuali, da dietro un PC o un palmare.

Nella società della multimedialità e delle comunicazioni, ci si dimentica però di stabilire un altro contatto, non terreno ma celeste, non con un mio prossimo dietro uno schermo ma con Dio e direttamente. 

Gesù un giorno disse:
✎ ❝… Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. ❞ (Giovanni 14:6). 

Accertiamoci di avere la giusta connessione con il Cielo, di essere in contatto con Dio; c’è una linea sempre aperta, passa per il Calvario, dove Gesù ha dato la Sua vita per la nostra salvezza e, proprio in quel giorno, ha ripristinato un collegamento interrotto a causa del peccato. 

Puoi accedere al ❝ servizio ❞ anche tu, Cristo ha pagato più alto, per darti la possibilità di comunicare con Dio senza interruzioni o disservizi: collegati con il Cielo anche tu, il Signore è sempre in linea per rispondere alla tua invocazione.

.

.