29/01/15

Un’esperienza Indimenticabile

Salve, vescovo!

Vorrei condividere qui la mia esperienza nel Tempio di Salomone. Fu la prima volta che andai. Sono della città di Macaé (RJ). Il viaggio fu lungo, stancante, ma il sacrificio ne valse la pena.

Arrivammo al Tempio alle h 15.30, e appena misi i miei piedi sul marciapiede fui avvolta dalla presenza di Dio. È molto differente dalle foto viste in internet, quando contempliamo la grandezza di Dio da vicino.

Subito alle h 17.45 entrai per assistere alla riunione. Così quando entrai rimasi stupefatto non solo per la struttura del Tempio, ma per quanto spirituale è questo Santo Luogo. Vescovo, è da tempo che io stavo vivendo una stanchezza spirituale dovuta ad alcune frustrazioni, appena iniziò la ricerca con il vescovo Clodomir, dimenticai tutto e tutti e mi concentrai soltanto nel cercare il volto di Dio. Fu talmente forte, che in quell’istante incontrai Gesù e fui rinnovato.

Non avevo mai avuto un’esperienza come questa! Vivevo in una grande lotta con il mio io, e ho la piena convinzione di aver vinto lì nel Tempio di Salomone. La Santa Cena fu per me più di una chance di rinnovamento, fu l’inizio dello straordinario di Dio nella mia vita.

Ci ritornerò altre volte, con nuove mete e, credendo nella promessa che lei fece subito all’inizio della costruzione del Tempio: che chi soltanto calpestasse, lì sarebbe benedetto.
Io non ho mai smesso di credere in ciò che lei disse.

La ringrazio molto, vescovo!

Che Dio la benedica!

Dougla Alves da Silva


BLog Vescovo Macedo
http://blogs.universal.org/bispomacedo/it

.

.