23/03/15

Vivere nello Spirito...

Vivere nello Spirito...

È vivere nella fede.

Ossia, è vivere nella dipendenza dei Pensieri dell’Onnipotente. Non LI si possono vedere, ne sentirLI e molto meno toccarLI.
Anche così, Lui non permette mai che la Sua Parola o il Suo Pensiero torni vuoto senza compiere il Suo Proposito.

Come infatti la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere annaffiato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, in modo da dare il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà la mia parola, uscita dalla mia bocca: essa non ritornerà a me a vuoto, senza avere compiuto ciò che desidero e realizzato pienamente ciò per cui l’ho mandata.
Isaia 55:10-11

Si! Vivere nello Spirito è vivere nella fede della Sua Promessa.
È vivere soggetto all’impegno con la Sua Parola.

Ma, chi non vive soggetto ai Pensieri Divini, certamente vivrà soggetto ai pensieri Maligni.

Immagina quello che passa nella testa dei professionisti cui pensieri non hanno nulla a che vedere con quelli dell’Altissimo!

Immagina la libertà che hanno gli spiriti immondi con queste persone nell’istigarle, inspirarle, stimolarle, inculcare e suggerire idee e pensieri che verranno eseguiti per mezzo dell’autorità professionale per ingannare, rubare, distruggere e perfino uccidere!

Gesù disse che il diavolo è venuto per uccidere, rubare e distruggere.
Ma come può fare questo?
Usando la mente delle persone vuote dei Pensieri dell’Eterno.
È così che lui uccide, ruba e distrugge l’umanità.

Quanti incidenti sono avvenuti a causa della bevanda alcolica?
Ma, chi è che istiga a bere e guidare?

Quante vite sono state falciate per imprudenza nel transito?
A causa dell’uso del cellulare quando si è al volante?
Ma, chi è che suscita al soggetto di avere curiosità per vedere il cellulare mentre è in transito?

Quante morti sono state causate dalle droghe?
Ma, chi è che induce ad usarle?

Quante case sono state distrutte da spiriti che gettano mariti contro le mogli e viceversa?

Quante vite innocenti sono state interrotte da “proiettili vaganti”?

Mentre ingegneri avidi che usano materiali a basso costo per triplicare i loro guadagni nelle costruzioni. E il numero di vittime per viadotti crollati, edifici e strade, aumentano sempre di più.

Oltre a tutto ciò, ci sono comandanti di aerei commerciali, anche loro ispirati dal diavolo, lascia il suo comando al copilota inesperto per amoreggiare con l’hostess. Risultato: avviene la tragedia e centinaia di vite vengono spezzate.

Pensa nell’infinità di professionisti senza la Mente di Cristo e che, a causa di questo, sono stati facilmente condizionati dai pensieri degli spiriti maligni per uccidere, rubare e distruggere vite! Per questo avvengono molti errori medici e morti premature; i pessimi e disonesti politici che alimentano le ingiustizie sociali nella sanità pubblica, educazione, sicurezza ecc.

Le entità dell’inferno si sono impossessati di menti egoiste, incredule, vuote della Mente di Cristo e, pertanto, deboli e soggetti a tutta la sorte di idee diaboliche.

Tu, Salomone figlio mio, riconosci il DIO di tuo padre e serviLO con cuore integro e con animo volenteroso, perché l’ETERNO investiga tutti i cuori e comprende tutti gli intenti dei pensieri. Se tu LO cerchi, Egli Si lascerà trovare da te; ma se LO abbandoni, Egli ti rigetterà per sempre.
1 Cronache 28:9

Blog: Vescovo Edir Macedo.
http://blogs.universal.org

.

.