05/06/15

Riscattando anime dall’inferno


Buon giorno, vescovo!

In questi giorni ho visto un film intitolato Sniper Americano, una storia veridica di un tiratore scelto che, durante la guerra, proteggeva i suoi compagni di battaglia dagli attacchi dei nemici. Con colpi di precisione, salvò varie vite.
Quando veniva esonerato dalla guerra, tornava dalla sua famiglia, ma non riusciva a restare. Così tornava sul campo di battaglia per salvare il maggior numero di persone.

Vescovo, guardai l’intero film pensando in lei, che è un tiratore scelto, ma la sua arma è la fede. Riscattando le anime dall’inferno, instancabilmente, la mia vita e della mia famiglia sono state riscattate dallo Spirito di Dio, per mezzo della guerra sostenuta da lei.

Vittima di abuso sessuale inferto da mio padre quando ero ancora bambina e con una vita disgraziata, se posso chiamarla vita, fu così che arrivai all’Universale, come molti.
Oggi vivo una VITA di qualità e stabile nella fede intelligente, fede che lei, come mio padre di anima, ogni giorno mi ha insegnato, ciò che è più importante: con lo Spirito Santo, la mia conquista più preziosa.

Molti eroi della Bibbia non fecero neanche la metà di ciò che lei ha fatto per il mondo lì fuori, perdoni la franchezza della mia opinione, lei, per mezzo dello Spirito di Dio, non solo ha riscattato migliaia di anime dall’inferno, come anche, ha fatto migliaia di persone scrivere una nuova storia.

Vescovo, lei sa che cos’è questo? Persone che hanno avuto l’opportunità di scrivere una nuova storia di vita, essendo libere dagli artigli del diavolo, io lo so molto bene per questo parlo con molta autorità. A volte, vedo un mendicante entrare in chiesa e commento con mia figlia: “Non do più di tre mesi perché questa persona sia trasformata”, e molte volte non passano neanche tre mesi, ed è la cosa più gloriosa da vedere.

Quando chiede l’offerta o un proposito, corro verso l’Altare, perché so che attraverso delle piccole offerte, posso stare contribuendo per la salvezza di vite, e questo non ha prezzo, ma si, un grande valore.

Così come Abraamo nostro padre nella fede, ha scritto una nuova storia, lei ha scritto una nuova storia di libertà nel mondo, dove non importa da dove veniamo, ma si, dove andiamo.

Lei è nel mio album di famiglia, di preghiera, così come prego tutti i giorni
per i miei famigliari, prego per lei e la sua famiglia, soprattutto per la signora Ester che, con la sua forza, il Signor Gesù lo ha sostenuto. Non ho parole e non potrei mai esprimere la mia gratitudine, se potessi condividere con lei le vostre lotte, direi, eccomi qui se lei ne avesse bisogno.

Che il Signor Gesù la benedica grandemente!
Un saluto a mio padre e mia madre nella Fede, vescovo Edir Macedo e signora Ester.

Patrice Leal

http://blogs.universal.org/bispomacedo/it

.

.