Abraamo non morì prima di avere Isacco. Giuseppe non morì prima di diventare governatore dell’Egitto. Caleb non morì prima di godere della Terra Promessa. Giobbe non morì prima che Dio gli restituisse tutto ciò che aveva perso. Neemia non morì prima di vedere le mura di Gerusalemme ricostruite. Ester non morì prima di contemplare la vittoria del suo popolo sui nemici. Nessun eroe della fede è morto senza prima vedere, con i suoi stessi occhi, il frutto del loro sacrificio, e godere di questo.
Perché dovrebbe essere diverso con noi, manifestando la stessa fede sacrificale che loro hanno manifestato?
La Bibbia afferma che Dio giudicherà il giusto e il perverso; Per tutto c’è il suo tempo, c’è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo. Ecclesiaste 3:1 Ossia, indipendentemente da qualunque cosa, Dio farà la differenza nella vita di coloro che LO servono, perché vi è il tempo per questo, anche se ci resta ancora poco tempo.
Dio è il più interessato che tu conquisti la felicità e la qualità di vita attraverso delle benedizioni che hai cercato. Perché, conforme a quanto scritto, Egli sa che Poiché non è il soggiorno dei morti che possa lodarTI, non è la morte che Ti possa celebrare; quelli che scendono nella tomba non possono più sperare nella Tua fedeltà. Il vivente, il vivente è quello che Ti loda, come faccio io quest’oggi; il Padre farà conoscere ai Suoi figli la Tua fedeltà. Isaia 38:18-19.
L’Altissimo è consapevole che tu Lo puoi glorificare solo in vita, ed Egli non perderà l’opportunità di salvare anime attraverso della tua testimonianza.
Hai già aspettato molto?
Hai perso il conto di quante volte hai già sacrificato?
Hai lottato tanto per poi lottare ancora di più?
Gli anni stanno passando, e non hai ancora nemmeno visto un segno che tua vittoria è vicina?
Non ti preoccupare. Tu non morirai fin quando non vedrai e godrai del frutto del tuo sacrificio.
E perfino dopo la morte, tu continuerai a godere del frutto del tuo sacrificio.