13/03/22

DATA DI SCADENZA

La vita passa in un batter d'occhio. Davanti all'eternità, la scadenza della nostra vita non è nulla. Tutta l'inquietudine della vita è inutile. L'uomo muore e gli eredi litigano tra loro, per poi, gettare tutto via. La tua speranza non può essere nel risolvere i tuoi problemi. La tua speranza non può essere nell'accumulare ricchezze. Tutto passa. Davanti a questa realtà, come puoi non preoccuparti con la salvezza della tua anima? Come fai a non preoccuparti della vita eterna?
Non importa quale sia la tua età oggi. Siamo già nati con una data di scadenza. So che oggi hai un accumulo di questioni da risolvere. So che ci sono delle situazioni urgenti, so che probabilmente hai ricevuto un ultimatum. Tuttavia, ho la necessità di informarti che hai già ricevuto un altro ultimatum, nel giorno in cui sei nato. La morte è una certezza. Può essere oggi, o domani, può essere da qui a cinquant'anni. Ma arriverà. La domanda al quale ti dovrai dare una risposta oggi è: dove andrà la tua anima?
Se sei sicuro della salvezza, devi svilupparla. Mantieni alta la tua fede, la tua relazione stabile con Dio. Se la tua risposta è "non lo so", c'è ancora tempo. Quando la persona muore, la sua anima andrà dove ha deciso. Se qui in vita essa vive per l'ingiustizia, allora non può aspettarsi di passare l'eternità in un luogo di giustizia.

Oggi tu hai l'opportunità di scegliere dove passerai l'eternità.  

Il pane nostro per 365 giorni 

.

.