02/08/12

MATTEO 27.50



MATTEO 27.50 

E Gesù, avendo di nuovo gridato con gran voce, rese lo spirito. Neanche Dio e né il diavolo ha il potere di farti consegnare il tuo spirito, sei tu che decidi se consegnare il tuo spirito a Dio ed essere FORTE, REALIZZATO, PROSPERO, SANO, EQUILIBRATO o consegnarlo al diavolo ed essere oppresso dai vizi, dalle malattie, dalla depressione, dalla paura, dai traumi e dai complessi; cioè, la decisione non è né di Dio e neanche del diavolo, la decisione è tua.
La tua vita riflette in quali mani si trova il tuo spirito. Ed ecco, il velo del tempio si squarciò in due, da cima a fondo;quando consegni il tuo spirito a Dio, il “Velo” creato dalle religioni, dalle sofisticherie, dalle sette, dai religiosi, dai fanatici, tutto ciò che condanna, che accusa, rattrista, tutto quello che è imposto dal male che ti fa sentire a tuo agio davanti a Dio, non ti fa sentire degno, e che ti separa da Dio, questo Velo è strappato e avrai l’accesso diretto verso Dio la terra tremò e le rocce si spaccarono; gli ostacoli, che sono le pietre, che ti separano dalla realizzazione sentimentale, famigliare, fisica, professionale, universitaria, sono superate, queste rocce si spezzano, sono a pezzi e i tuoi cammini diventano liberi.
I sepolcri si aprirono e molti corpi dei santi, che dormivano, risuscitarono; e, usciti dai sepolcri dopo la risurrezione di Gesù, obiettivi che hai sepolto, perché non si sono realizzati, quando ti consegnerai a Dio, Lui trasformerà la tua vita; quello che era buono e che hai perso, lui te lo ridà e ricominci a credere nella realizzazione sentimentale, nell’unione famigliare, nella salute, nella vita economica e di successo.
Entrarono nella santa città e apparvero a molti. Tutti quelli che stanno fuori e dentro del Centro d’Aiuto riconosceranno la differenza che Dio ha fatto nella tua vita Ora il centurione e quelli che con lui facevano la guardia a Gesù, veduto il terremoto e le cose accadute, temettero grandemente e dissero: «Veramente costui era il Figlio di Dio!
Vedrai un terremoto nella tua vita e tutto il male, cadrà per terra, e ci sarà un riconoscimento da parte di tutti, incluso da quelli che ti perseguitavano e ti criticavano, loro vedranno realmente che Dio sta nella tua vita.

(Vescovo Wagner)
 http://iurditalia.org/

.

.