18/03/13

Ignoranza o stupidità assoluta?

E Dio gli dà un corpo come lo ha stabilito; a ogni seme, il proprio corpo.
Non ogni carne è uguale; ma altra è la carne degli uomini, altra la carne delle bestie, altra quella degli uccelli, altra quella dei pesci. Ci sono anche dei corpi celesti e dei corpi terrestri; ma altro è lo splendore dei celesti, e altro quello dei terrestri. Altro è lo splendore del sole, altro lo splendore della luna, e altro lo splendore delle stelle; perché un astro è differente dall'altro in splendore. I Corinzi 15.38-41

Tutta la creazione Divina fu creata con perfezione.
Era tutto perfetto, fino al momento in cui la creatura umana disobbedì alla Parola di Dio.

Con questo la natura si rivoltò contro l’uomo e a partire da quel momento, ciò che era perfetto diventò imperfetto.

La corrotta mente umana si sviluppò e contaminò il pianeta e tutta la creazione.

Nonostante questo, indipendentemente dalla corruzione del genere umano, le Leggi Fisse della Natura costituite nella creazione, si sono mantenute inalterate.

Ossia, gli accoppiamenti tra gli animali avrebbero il potere di generare altri animali, secondo le loro specie. I semi si moltiplicherebbero seguendo le leggi fisse della seminatura.

Nei rapporti sessuali tra maschio e femmina, in accordo alle Leggi Fisse della Natura, ci sono enormi chance di generare altre creature, indipendentemente dalla volontà di Dio.

Se la moglie o il marito hanno un rapporto al di fuori del sacro matrimonio o extraconiugale e nasce un bambino, questo bambino sarebbe la volontà di Dio? Questo bambino sarebbe un dono di Dio? O solo un frutto della Legge Fissa della Natura?

Figli generati dalla prostituzione, dall’adulterio, dalle conseguenze del consumo di droghe, dell’alcool, dai desideri della carne, dalla pedofilia, dagli incesti, ecc. avrebbero qualche approvazione o interferenza di Dio? O sarebbero frutti delle Leggi Fisse della Natura?

Secondo le Leggi Fisse della Natura, qualsiasi cosa si semini sarà raccolta, che Dio voglia oppure no.

Se il seme è buono, con certezza il frutto sarà buono, che Dio voglia o no.

Se il seme è cattivo e corrotto, con certezza il frutto sarà cattivo e corrotto, che Dio voglia o no.

La creatura umana ha ricevuto il seme, la terra, la forza, il talento e la coscienza responsabile. Ma sono le Leggi Fisse a reggere tutta la Natura e a contemplare o penalizzare le tue attitudini.
Pertanto, dare la colpa al Signore Dio delle disgrazie della vita, è ignoranza o stupidità assoluta.

Non vi ingannate; non ci si può beffare di Dio; perché quello che l'uomo avrà seminato, quello pure mieterà. Galati 6.7





Ouvir e escutar, qual é a diferença? Bispo Macedo


.

.