01/07/14

Cosa Nuova


Ecco, io faccio una cosa nuova; essa germoglierà; non la riconoscerete voi? Sì, aprirò una strada nel deserto, farò scorrere fiumi nella solitudine. Isaia 43:19

Nel riflettere sopra la grandezza del Dio Altissimo, di come Egli creò in modo magnifico tutto ciò che esiste sulla Terra, le cose visibili e invisibili, è la grande diversità delle Sue opere, restiamo immaginando se esiste ancora qualcosa per essere creato.

Lui stesso risponde:

Ecco Io faccio una cosa nuova, essa germoglierà …

Sai cosa significa questo? L’Eterno Creatore non ha smesso di lavorare! Lo stesso Spirito che aleggiava sulle acque all'inizio della creazione, eseguendo le parole dell’Onnipotente, continua in piena attività.

Non lo sai forse, non l'hai udito? Il DIO di eternità, l'Eterno, il creatore dei confini della Terra, non Si affatica e non Si stanca? Isaia 40:28

Continua a leggere...

Il Tempio di Dio



I giudei credono che il Tempio di Dio sarà costruito nuovamente. Esiste un comitato di giudei che ha già tutto pronto per la costruzione. Però molti altri giudei non credono che il Tempio sarà costruito in Gerusalemme, ma che lui scenderà dal cielo.

In una conversazione con un rabbino di una delle più grandi sinagoghe d’Israele, lui disse che il Tempio di Dio verrà da altro luogo! Scenderà dal cielo o sarà in un altro luogo! Loro stessi non hanno la certezza di come sarà. Quando sentii dire questo, il mio cuore iniziò a battere più forte. Il Tempio di Salomone in Brasile!!!

Dio ha usato l’Universale come ultima porta! L’Universale è quella voce della “Chiamata di mezzanotte”, che dice: “Lo Sposo sta arrivando!”. 
In verità è l’ultima chance per l’umanità.

Continua a leggere...


La mia vita era un caso perso

Sono Glaucia, ho parlato con lei ieri nel Tempio. Come richiesto, sto inviando dettagliatamente la mia testimonianza. La ringrazio per la sua attenzione.

Bene, sono cresciuta in una casa piena di litigi dovute ai vizi di mio padre e la sua influenza con gli spiriti. Vissi e vidi cose in casa mia, ma non capivo che erano demoni, per questo caricavo un odio molto grande di mio padre.

Continua a leggere...

.

.