16/05/13

Sei una brava persona? Sei sicuro?




Sei una brava persona? Sei sicuro?

Un breve cortometraggio  che dimostra, come noi uomini ci consideriamo giusti o migliori di altri, secondo il nostro metro, ma il metro di Dio è diverso.
la legge di Dio che è santa ci ricorda ogni momento della nostra vita che siamo miserabili peccatori bisognosi della grazia di Dio.

Ora, rispondi a te stesso:  "Sei ancora sicuro?

Siamo nati per vincere.


Quando una persona viene salvata, e è fatta nascere di nuovo, anche è spiritualmente rinnovata, lei diventa un figlio o una figlia di Dio; dentro di lei c'è un seme di vittoria, perché la persona ha "Gesù Cristo" dentro di sé, e se "Gesù è vincitore", quella persona diventa un vincitore.

"Chiunque crede che Gesù è il Cristo, è nato da Dio; e chiunque ama colui che l’ha generato, ama anche chi è stato generato da lui. Da questo sappiamo di amare i figli di Dio: quando amiamo Dio e osserviamo i suoi comandamenti. Questo infatti è l’amore di Dio: che noi osserviamo i suoi comandamenti; e i suoi
comandamenti non sono gravosi. Poiché tutto quello che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede. Chi è che vince il mondo, se non colui che crede che Gesù è il Figlio di Dio?” (1 Giovanni 5. 1-5)

Fede...

"Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita". (Giovanni 8:12)

Character is not taught, its lived!




On a Sunday afternoon, the father and his two sons arrive at the amusement park, and head to the box office, where the father asks:

“Hello, good afternoon. How much is the entrance?”

“It is £20.00 for you and for every child over six years old. The entrance is free if they are six years or less. How old are they?”

“The smallest is three and the biggest seven years old,” said the father.

The guy at the box office then commented:
“You know, if you had said that the eldest was six, I would not have noticed the difference, and you could have saved £20.00.”

The father then said:
“It’s true, you would not have noticed the difference, but my kids would have known that I lied.”

Attitudes teach more than words…

http://pricardo.com/2013/05/16/character-is-not-taught-its-lived.html?fb_source=pubv1

Solidarietà non ha religione /IURD

.

.