21/10/14

Investendo nella Giustizia

Investendo nella Giustizia

Investire nella Giustizia è investire nell’Evangelo!
Perché? La risposta è semplice, guarda:

Perché la Giustizia di Dio è rivelata in Esso di fede in fede, come sta scritto: Il giusto vivrà per fede. Romani 1:17

Quando la persona pone volontariamente tutta la sua forza sull’Altare, sia nel devolvere le decime o per mezzo delle giuste offerte, la Giustizia Divina deve seguirla indipendentemente dal suo passato, poiché il Giusto Giudice considera sempre il presente di qualcuno e mai il suo passato.

Possiamo comprendere questo con la testimonianza di chi? Maria Maddalena!
Di sicuro hai già sentito parlare della sua storia. La Giustizia di Dio nella sua vita iniziò quando estirpò sette demoni da lei.

E in seguito avvenne che egli andava attorno per le città e i villaggi, predicando e annunziando la buona novella del regno di Dio; con lui vi erano i dodici, e certe donne, che erano state guarite da spiriti maligni e da infermità: Maria, detta Maddalena, dalla quale erano usciti sette demoni. Luca 8:1-2

Da quel momento vediamo il giusto frutto di questo investimento, poiché, quando il Signor Gesù resuscitò, guarda a chi Lui apparve per prima, guarda che cosa gloriosa!

Ora Gesù, essendo risuscitato la mattina del primo giorno della settimana, apparve prima a Maria Maddalena, dalla quale aveva scacciato sette demoni. Marco 16:9

Ne valsa la pena investire nella Giustizia (Evangelo)?

Dio vi benedica grandemente!

Blog: Vescovo Macedo
http://www.bispomacedo.com.br/it

.

.