16/05/14

Fonte di Vita.


Fonte di Vita.

Buon giorno, vescovo Macedo!

Il 7 marzo del 2010, iniziai a leggere “Il Potere Soprannaturale della Fede”. Era un libro che mia madre aveva in casa. Questo era il nono ed ultimo libro, in 45 giorni di depressione. Non facevo altro che isolarmi, piangere e leggere.

Nelle prime pagine, lo Spirito Santo - che io neanche immaginavo esistesse - mi mostrò che tutto ciò che stavo facendo era sbagliato. In quel momento vidi tutto il sudiciume e di come io non notavo. Mi inginocchiai e chiesi perdono al Signore Gesù, così piansi, piansi, risi e piansi. E quando mi alzai, già non ero più triste. Decisi che sarei andata in chiesa il venerdì seguente. Arrivai all'Universale il 12 marzo del 2010, e da lì non sono più uscita!

I libri che lei scrive sono forti. Tirano le persone dall'inferno. Questa sera termino di leggere “Digiuno di Daniele”.

Dio la benedica infinitamente perché continui a condividere della Fonte della Vita con noi!

Ho dimenticato di riferire un dettaglio: anch'io la odiavo e pensavo che l’Universale fosse come un’azienda… Ho chiesto già tanto perdono a Dio!

Oggi amo molto lei e la sua famiglia e sono eternamente grata per la vostra consegna, per l’Universale. Se non fosse così, sarei già all'inferno, bruciando per sempre…

Laura Paola Sakamoto - Indaiatuba - SP

Blog: Vescovo Macedo 

.

.