23/03/15

Jovem Baleado na Cabeça

Esse é o nosso Deus, o Deus da Bíblia, o Deus do impossível...
Quem crer, crê, quem não crê não crê...
Nós que cremos, e nós vemos a Gloria de Deus em nossas vidas.

Vivere nello Spirito...

Vivere nello Spirito...

È vivere nella fede.

Ossia, è vivere nella dipendenza dei Pensieri dell’Onnipotente. Non LI si possono vedere, ne sentirLI e molto meno toccarLI.
Anche così, Lui non permette mai che la Sua Parola o il Suo Pensiero torni vuoto senza compiere il Suo Proposito.

Come infatti la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere annaffiato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, in modo da dare il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà la mia parola, uscita dalla mia bocca: essa non ritornerà a me a vuoto, senza avere compiuto ciò che desidero e realizzato pienamente ciò per cui l’ho mandata.
Isaia 55:10-11

Si! Vivere nello Spirito è vivere nella fede della Sua Promessa.
È vivere soggetto all’impegno con la Sua Parola.

Ma, chi non vive soggetto ai Pensieri Divini, certamente vivrà soggetto ai pensieri Maligni.

Immagina quello che passa nella testa dei professionisti cui pensieri non hanno nulla a che vedere con quelli dell’Altissimo!

Immagina la libertà che hanno gli spiriti immondi con queste persone nell’istigarle, inspirarle, stimolarle, inculcare e suggerire idee e pensieri che verranno eseguiti per mezzo dell’autorità professionale per ingannare, rubare, distruggere e perfino uccidere!

Gesù disse che il diavolo è venuto per uccidere, rubare e distruggere.
Ma come può fare questo?
Usando la mente delle persone vuote dei Pensieri dell’Eterno.
È così che lui uccide, ruba e distrugge l’umanità.

Quanti incidenti sono avvenuti a causa della bevanda alcolica?
Ma, chi è che istiga a bere e guidare?

Quante vite sono state falciate per imprudenza nel transito?
A causa dell’uso del cellulare quando si è al volante?
Ma, chi è che suscita al soggetto di avere curiosità per vedere il cellulare mentre è in transito?

Quante morti sono state causate dalle droghe?
Ma, chi è che induce ad usarle?

Quante case sono state distrutte da spiriti che gettano mariti contro le mogli e viceversa?

Quante vite innocenti sono state interrotte da “proiettili vaganti”?

Mentre ingegneri avidi che usano materiali a basso costo per triplicare i loro guadagni nelle costruzioni. E il numero di vittime per viadotti crollati, edifici e strade, aumentano sempre di più.

Oltre a tutto ciò, ci sono comandanti di aerei commerciali, anche loro ispirati dal diavolo, lascia il suo comando al copilota inesperto per amoreggiare con l’hostess. Risultato: avviene la tragedia e centinaia di vite vengono spezzate.

Pensa nell’infinità di professionisti senza la Mente di Cristo e che, a causa di questo, sono stati facilmente condizionati dai pensieri degli spiriti maligni per uccidere, rubare e distruggere vite! Per questo avvengono molti errori medici e morti premature; i pessimi e disonesti politici che alimentano le ingiustizie sociali nella sanità pubblica, educazione, sicurezza ecc.

Le entità dell’inferno si sono impossessati di menti egoiste, incredule, vuote della Mente di Cristo e, pertanto, deboli e soggetti a tutta la sorte di idee diaboliche.

Tu, Salomone figlio mio, riconosci il DIO di tuo padre e serviLO con cuore integro e con animo volenteroso, perché l’ETERNO investiga tutti i cuori e comprende tutti gli intenti dei pensieri. Se tu LO cerchi, Egli Si lascerà trovare da te; ma se LO abbandoni, Egli ti rigetterà per sempre.
1 Cronache 28:9

Blog: Vescovo Edir Macedo.
http://blogs.universal.org

Il Fiore della Vita

Il Fiore della Vita

L’intelligenza determina ciò che è possibile, ma è la fede che determina l’impossibile.

La fede è ciò che determina l’impossibile e porta all’esistenza di cose che non esistono, o vuol dire che tutto ciò che può essere raggiunto, superato e goduto da parte nostra quando c’è la volontà  di utilizzare la fede, perché “La fede muove le montagne”.

L’intelligenza degli esseri umani, determina solo ciò che si può fare, imparare e praticare.

“… Il seme deve essere innaffiato ogni giorno, è come un fiore che può essere bello e sano, ma se non irrigato, si secca e muore …”

Che cos’è la fede?

La fede non è sinonimo di appartenenza ad una religione tradizionale, setta o denominazione di una particolare conoscenza ideologica.
La fede è certezza di cose che  si sperano, è la convinzione delle cose che non si vedono  e ci rendono liberi e capaci di realizzare assolutamente tutto.

Come è scritto: “Solo si può vivere con fede”. Si potrebbe dire – io sono vivo. No!
Molte persone sono sopravvissute, perché hanno imparato a convivere con il dolore e la vergogna. Vivere è  godersi la vita, amare ed essere amato, rispettare ed essere rispettato,  in grado di godere della salute che dà la possibilità di lavorare, studiare, praticare uno sport e condurre una vita equilibrata. Ed è attraverso la fede in Dio che possiamo superare tutti gli ostacoli che tentano di separarci e ci impediscono di godere di una vita di qualità.
La fede nella parola di Dio è la verità che ci rende liberi e apre i nostri occhi per vedere che abbiamo il diritto di essere felici.

Forse qualcuno dirà che non crede nell’esistenza di satana e ne di Dio, ma dobbiamo essere tutti d’accordo che c’è il bene e il male. Il bene è Dio e il male è satana, colui che ha il piacere solo in tre cose: rubare, uccidere e distruggere. Ci sono innumerevoli persone che, influenzate dal male, non riescono a riconoscere i loro atteggiamenti negativi. Ma una persona in possesso di una fede incrollabile può vincere il male con il bene, ed è per questo che lui cerca tutti i mezzi possibili per impedire il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Il libro di Marco capitolo 4:4, afferma:
Mentre seminava, una parte del seme cadde lungo la strada; e gli uccelli vennero e lo mangiarono.” Il seminatore è colui che diffonde la parola di Dio e per tutti coloro che ascoltano e non capiscono, il male viene e porta via ciò che è seminato nel loro cuore perché è stato piantato sul ciglio della strada. Questa realtà è molto comune al giorno d’oggi, sono sempre di meno le persone che hanno capito e vissuto la parola di Dio. Il seme deve essere innaffiato ogni giorno, è come un fiore che può essere bello e sano, ma se non è irrigato, si secca e muore. Tale è stata la vita di molte persone che si avvizziscono e moiono perché non si prendono cura di quella parola.

Caro lettore, custodisci la parola di Dio dentro del tuo cuore e la tua vita sboccerà in tutti i settori.

Vedi se ho ragione?

” Altre parti caddero nella buona terra; portarono frutto, che venne su e crebbe, e giunsero a dare il trenta, il sessanta e il cento per uno”. (Marco 4,8)

Vescovo Julio Freitas. IURD/ Portogallo

Comunità Cristiana dello Spirito Santo.
http://iurditalia.org

.

.