18/02/15

Deus é justiça - Bispo Macedo

Justiça e amor são a base do trono de Deus (Salmos 89:14).


Questo è il Dio Vivo che io servo!

La rivelazione del Digiuno di Daniele

La rivelazione del Digiuno di Daniele

Recenti avvenimenti mostrano che le previsioni descritte nella Bibbia si avvicinano e saranno inevitabili.

Milioni di persone stanno scoprendo tutti i giorni ciò che loro chiamano “Terribile Realtà”: la morte non è la fine.

Scettici, atei, cristiani, mussulmani, giudei, spiritisti e religiosi. Nessuno ne resterà fuori. Non è una scelta.

Angoscia, ravvedimento e profonda disperazione ne terranno conto coloro che non hanno dato importanza ai continui avvisi sul ritorno di Gesù e l?Eternità.
Scommetteranno e perderanno.

Dio, insistentemente, ha parlato ai Suoi servi: “Avvisate l’umanità, poiché non ci sarà compassione e ne misericordia!”

La raccolta avverrà su entrambi, perché la questione non è quante anime i servi ha guadagnato e liberato dall’inferno. Ma quanti di loro hanno smesso di guadagnare.

Attenzione: il tempo sta terminando!

Molti sentiranno il Proprio Dio: Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno che è stato preparato per il diavolo e per i suoi angeli! Matteo 25:41

Altri avranno una sorpresa: Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi tutti operatori di iniquità! Matteo 7:23

E per pochi altri, la notizia tanto attesa: Bene, buono e fedele servo; tu sei stato fedele in poca cosa; io ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del tuo signore! Matteo 25:23

Per tanto un consiglio: Quale affermazione tu sentirai quando arriverai davanti a Dio? Le parole non sono sufficienti per cambiare il tuo destino. Le azioni conducono l’anima ad una delle due direzioni dell’Eternità: in compagnia e allegria di Dio, o la tristezza ed il tormento con il diavolo.

Servi, membri, giovani, evangelisti, collaboratori, pastori, o qualunque sia il titolo che ti è stato attribuito: quante anime hai lasciato di guadagnare?

Un nuovo battaglione di servi sta sorgendo in questo Digiuno di Daniele. Chi riceve lo Spirito Santo immediatamente percepisce che il tempo è breve e vi è molto lavoro da fare.

Pastore Paulo Cezar

Blog: Vescovo Macedo.
http://blogs.universal.org/bispomacedo/it/

3 volte fu sufficiente

3 volte fu sufficiente

 Il Dio-Spirito Santo ha sempre suscitato una certa “curiosità” da parte dell’essere umano, poiché è IL DIO che soltanto conoscono nella Sua totalità quando LO dobbiamo vivere là dove Egli appartiene: dentro di ognuno di noi!

Ti sei già domandato: Perché Dio mi Vuole Battezzare con il Suo Spirito, lo Spirito Santo? Che cos’è che Dio Vuole fare in me attraverso dello Spirito Santo?
Quale sarà il Suo vero obiettivo?

Sarà:

. Curare?
. Liberare?
. Prosperare?
. Realizzare sentimentalmente?
. Unire la famiglia?

No! La risposta è definitivamente no! La prova è che Dio Fa tutto questo e molto di più soltanto attraverso una fede-intelligente, attraverso dei sacrifici-volontari di ognuno. Io sono una prova di questo! Proprio prima d’essere Battezzato nelle Acque e di essere Battezzato con lo Spirito Santo, io ebbi un’esperienza con il Potere di Dio nella mia salute e vita. Ma, l’esperienza personale con Dio, solo per mezzo del Battesimo con lo Spirito Santo!

Osserva ciò che Dio rivela e orienta per mezzo della Sua Infallibile Parola:

    “Allora lo Spirito dell’ETERNO Ti investirà e profetizzerai con loro, e sarai cambiato in un altro uomo.” (1 Sm 10:6)

Nota che lo Spirito Santo Vuole Fare 3 Cose in te!

1° TI VUOLE INVESTIRE (“Ti investirà”)

… cosa significa: investirti; impadronirsi; conquistare. Dio Sa più di noi, che se non siamo posseduto dal Suo Spirito, siamo posseduti dal nostro “io”. Ed è qui che risiede il grande pericolo, che inizialmente sembrerebbe inoffensivo, ma che è molto pericoloso. Perché, i demoni soltanto possono dominare, possedere qualcuno, dopo che questa persona si lascia possedere dal suo proprio “io” (sentimenti, emozioni, fantasie …)

2° USARE LA TUA MENTE, BOCCA, CORPO

… per pensare, parlare e vivere come Lui Vuole (“profetizzerai come loro”), perché altre vite siano liberate, trasformate e Salve. Lui Vuole che tu Lavori, profetizzi ai tuoi famigliari, amici, nemici, increduli, ricchi e poveri … insieme a noi, Suoi Servi. Ma, soltanto può profetizzare chi vive ciò che è Scritto. Non basta conoscere ciò che è scritto, è necessario praticare, e soltanto i Battezzati con lo Spirito Santo hanno questo potere, forza, disposizione, coraggio … Perché, quando si vive ciò che è Scritto, allora, si può Profetizzare e vedere accadere nella vita degli uditori ciò che sta per essere Profetizzato!

3° SII CAMBIATO-TRASFORMATO

… un nuovo uomo/donna (“cambiato in un altro uomo”). Vuol dire, che tutti possono vedere, percepire e riconoscere che tu non sei più la stessa persona di prima. Nota che Dio vuole che gli altri vedano questa Nuova Persona. Sai qual è il tuo nome? Figlio di Dio! Questa persona Trasformata è a Immagine e Somiglianza del Dio Vivo, il Figlio di Dio. Tutti devono vedere e riconoscere il tuo carattere, personalità e vita come esempio irreprensibile.

Ma perché, che Lui “non è riuscito” a fare questo con tutti che si dicono Suoi (di Dio)?

Se Dio ha Promesso ti Battezzerà con lo Spirito Santo.
Se Dio Vuole ti Battezzerà con lo Spirito Santo.
Se Dio Può ti Battezzerà con lo Spirito Santo.

A causa di molte preoccupazioni che molti hanno introdotto nella loro mente. Si preoccupano con tante cose e lasciano di preoccuparsi con IL più importante: Lo Spirito Santo!

Per questo, prendi la Decisione di lasciare le tue preoccupazioni, in questo esatto momento, nelle Mani di Dio, perché se così farai, ancora oggi, lo Spirito Santo si Impossesserà di te, se tu ti consegni al 100%, perché Egli possa fare di te un Suo Figlio!

Vescovo Júlio Freitas

Blog:  Comunità Cristiana dello Spirito Santo.
http://iurditalia.org/

Avalie sua posição diante de Deus - Bispo Macedo

.

.