18/02/15

La rivelazione del Digiuno di Daniele

La rivelazione del Digiuno di Daniele

Recenti avvenimenti mostrano che le previsioni descritte nella Bibbia si avvicinano e saranno inevitabili.

Milioni di persone stanno scoprendo tutti i giorni ciò che loro chiamano “Terribile Realtà”: la morte non è la fine.

Scettici, atei, cristiani, mussulmani, giudei, spiritisti e religiosi. Nessuno ne resterà fuori. Non è una scelta.

Angoscia, ravvedimento e profonda disperazione ne terranno conto coloro che non hanno dato importanza ai continui avvisi sul ritorno di Gesù e l?Eternità.
Scommetteranno e perderanno.

Dio, insistentemente, ha parlato ai Suoi servi: “Avvisate l’umanità, poiché non ci sarà compassione e ne misericordia!”

La raccolta avverrà su entrambi, perché la questione non è quante anime i servi ha guadagnato e liberato dall’inferno. Ma quanti di loro hanno smesso di guadagnare.

Attenzione: il tempo sta terminando!

Molti sentiranno il Proprio Dio: Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno che è stato preparato per il diavolo e per i suoi angeli! Matteo 25:41

Altri avranno una sorpresa: Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi tutti operatori di iniquità! Matteo 7:23

E per pochi altri, la notizia tanto attesa: Bene, buono e fedele servo; tu sei stato fedele in poca cosa; io ti costituirò sopra molte cose; entra nella gioia del tuo signore! Matteo 25:23

Per tanto un consiglio: Quale affermazione tu sentirai quando arriverai davanti a Dio? Le parole non sono sufficienti per cambiare il tuo destino. Le azioni conducono l’anima ad una delle due direzioni dell’Eternità: in compagnia e allegria di Dio, o la tristezza ed il tormento con il diavolo.

Servi, membri, giovani, evangelisti, collaboratori, pastori, o qualunque sia il titolo che ti è stato attribuito: quante anime hai lasciato di guadagnare?

Un nuovo battaglione di servi sta sorgendo in questo Digiuno di Daniele. Chi riceve lo Spirito Santo immediatamente percepisce che il tempo è breve e vi è molto lavoro da fare.

Pastore Paulo Cezar

Blog: Vescovo Macedo.
http://blogs.universal.org/bispomacedo/it/

.

.