10/03/12

CHI SARESTI STATO TU, DAVANTI A DIO?

CHI SARESTI STATO TU, DAVANTI A DIO?

Un uomo entra nella Chiesa, egli non aveva le gambe e si trascinava …
l’uomo si trascinò fino all’Altare …
Le persone si zittirono e rimasero impressionate a guardarlo!
Lui disse al pastore, con occhi pieni di lacrime:
“Pastore sarà che DIO accetta un uomo a metà?”
Tutti si chiedevano che cosa avrebbe risposto il pastore.
Allora Dio parlò attraverso delle labbra del pastore:
“Si, DIO accetta l’uomo a metà che si consegna interamente,
Ma non accetta l’uomo intero che si consegna a metà!”…
Chi saresti stato tu, davanti a DIO?
Pensa in questo…


Coraggio e paura

Coraggio e paura

Narra un’antica favola indiana che un topo viveva in perenne stato di angoscia per paura dei gatti.
Un mago ebbe compassione di lui e lo trasformò in un gatto.
Allora gli venne paura dei cani.
Il mago lo tramutò in un cane, dopodiché egli cominciò ad avere terrore delle pantere, e il mago lo fece diventare una pantera, ma così fu spaventato dal cacciatore.
A questo punto il mago si diede per vinto.
Lo mutò nuovamente in un topo e gli disse: “Non c’è niente che io possa fare per aiutarti, perchè tu hai il cuore di un topo”.

la codardia è la peggior virtù che un uomo possa avere, è nemico dell' essere umano... 
Il codardo è l'incapacità di affrontare le paure.
Il cambiamento più importante di una persona è quello che viene viene dall'interno e non dall'esterno.



DIFFERENZA TRA VOLERE E REALIZZARE


È vero che ogni essere umano vuole una vita con qualità, sogna di raggiungere i propri obiettivi, siano essi famigliari, professionali o personali. Però, tra il volere e il realizzare è necessario sacrificare.
Vediamo: chi vuole sposarsi, deve sacrificare la vita da single; chi vuole perdere peso, deve sacrificare, rinunciando a molte cose che gli piaceva mangiare e fare esercizio fisico; chi vuole avere uno stipendio a fine mese, deve sacrificare tra le 8 e le 12 ore quotidiane di lavoro; chi si vuole laureare, deve sacrificare anni di studio; chi vuole una vita nuova, deve sacrificare la sua vecchia vita; è un pazzia fare sempre le stesse cose e volere risultati differenti.
Qui c’è la differenza, tra quelli che raggiungono la realizzazione dei propri sogni e una vita di qualità, da quelli che rimangono appena a desiderare, perché non vogliono pagare un prezzo. Questi pensano che il sacrificio è un opzione quando, in realtà, è necessario per qualsiasi conquista. Vedi questo esempio: “ Da quel momento Gesù cominciò a dichiarare ai suoi discepoli che era necessario per lui andare a Gerusalemme e soffrire molte cose da parte degli anziani, dei capi dei sacerdoti e degli scribi, essere ucciso e resuscitare il terzo giorno.
Allora Pietro lo prese in disparte e cominciò a riprenderlo, dicendo: Signore, Dio te ne liberi; questo non ti avverrà mai. Ma egli, voltandosi, disse a Pietro: Vattene via da me, Satana! Tu mi sei di scandalo, perché non hai senso delle cose di Dio, ma delle cose degli uomini” (Mt 16.21-23).
Il proprio Signor Gesù ha mostrato che è necessario sacrificare per vincere il peggior nemico dell’uomo- la morte. Sta scritto: “ Non può mai rendere perfetti quelli che si accostano a Dio con gli stessi sacrifici che vengono offerti continuamente, anno dopo anni.” (Eb 10.1).


Acqua

“Voi mi cercherete e non mi troverete”
Quante sono le persone che per causa di una religione vivono nel buio di questo mondo. Come i farisei Giudei, che anno detto: cosa significano le parole che ha detto? “Voi mi cercherete e non mi troverete?” e “Dove sarò io, voi non potete venire”?
“Or nell’ultimo giorno, il grande giorno della festa, Gesù si alzò in piedi e gridò, dicendo: Se qualcuno ha sete, venga a me e beva. Chi crede in me, come ha detto la scrittura, dal suo seno sgorgheranno fiumi d’acqua viva. Or egli disse questo dello Spirito, che dovevano ricevere coloro che avrebbero creduto in lui; Lo Spirito Santo infatti non era ancora stato dato, perché Gesù non era stato ancora glorificato.” (Giovanni 7:37-39)
Lo Spirito Santo, vuole illuminare la tua vita, e darti un nuovo cuore. Però, dobbiamo cancellare ogni dubbio, paura, complesso e cercarlo con tutta la nostra forza, perche Gesù ha detto: “Se qualcuno ha sete, venga a me e beva”.
Per cui, questo digiuno di Daniele e per trasformare completamente la vita di colui che desidera con tutto il cuore il battesimo con lo Spirito Santo. Ma, Dio aspetta che ogni persona venga a fare la sua parte, come insegna la bibbia; “Chi crede in me, come ha detto la scrittura, dal suo seno sgorgheranno fiumi d’acqua viva”.
-Che Dio vi ci benedica.

miracles


‎" If you don't believe in miracles, perhaps you've forgotten you are one."

.

.