31/03/14

Una grande perdita di tempo


“Chi spiega molto, crede poco.”
Quando abbiamo la necessità di giustificarci? Quando tentiamo di convincere qualcuno di qualcosa! Così troviamo motivi, presentiamo ragioni e lanciamo fondamenti per far diventare ammissibile o legittimare ciò che tanto vogliamo e ci sforziamo per spiegare.
“Convincere me stesso??? Ma, di cosa?” - delle attitudini prese che non furono quelle giuste … che la persona amata sia quella giusta per se … della carriera scelta sia quella che ti porterà alla realizzazione personale … che la tua fede - intelligente nel Dio - Vivo venga a produrre il miracolo tanto desiderato!
Si, quando esiste una vera credenza, quando la tua fede è pura, non esiste la necessità di spiegare, poiché la forza della tua credenza non necessita di giustificazioni, lei esiste, ha una identità propria ed è sempre accompagnata da una certezza che produce risultati!
Quindi, quando si sente una necessità di spiegare qualcosa, per prima cosa analizzati: ”a chi sto tentando di convincere?” e usa la risposta a tuo beneficio! 
Poiché, invece di tentare di convincere, a volte stai soltanto ingannando … e quel che è peggio è che puoi ingannare te stesso!



Lancio del libro Niente da Perdere in Lussemburgo.

In Lussemburgo, uno dei paesi più piccoli d’Europa, in alcune ore, più di mille persone hanno acquistato 2.021 copie durante il lancio del libro Niente da Perdere.
L’evento è avvenuto nel Centre Culturel Tramsschapp, uno dei più prestigiosi spazi culturali della capitale Lussemburgo.

Continua a leggere...

Concentramento di fede in Curitiba

.

.