23/04/15

Pastori dell'Universale

Può anche darsi che non siamo i più simpatici.
Può anche darsi che non siamo i migliori divulgatori.
Pochi di noi sono intonati nel cantare.

Nessuno di noi ha fatto un corso inerente al linguaggio del corpo e ne di etichetta.

Il numero degli ascoltatori dei nostri programmi radiofonici, TV e la quantità di persone presenti ai nostri culti non ci impressiona e neanche sconforta, perché, anche se fossero pochi quelli che ci ascoltano, noi parliamo come se stessimo predicando per il mondo intero.

Il nostro impegno non è quello di piacere, il nostro impegno è di parlare della Verità.

Viviamo la Verità e crediamo nella Verità, poiché è lei che libera.
Siamo i pastori dell’Universale generati sotto il severo rigore. Impegnati e vivendo ciò che predichiamo. Determinati nel stabilire il Regno di Dio dentro ad ogni persona che ci presta attenzione.

Tutti i giorni, dove c’è una Universale con le sue porte aperte, un uomo di Dio lavora nel compimento dei suoi doveri con santità, sincerità e passione. Non ci importa l’oro, ma si l’Altare. La rinuncia è il nostro pane quotidiano.

Crediamo in ciò che è scritto nella Parola di Dio e per la fede viviamo senza dare attenzione a ciò che sentiamo o non ci sentiamo.

"Sembra un fragore di carri, quando saltano sulle vette dei monti; crepitano come la fiamma che brucia la stoppia; sono come un popolo poderoso, schierato in battaglia…
Davanti a loro tremano i popoli, ogni volto impallidisce. Corrono come prodi, danno la scalata alle mura come guerrieri; ognuno va diritto davanti a sé e non devia dal proprio sentiero; nessuno spinge il suo vicino, ognuno avanza per la sua strada; si slanciano in mezzo alle frecce,non rompono le file."- Gioele 2:5-8

Guadagnare anime è la nostra missione e diamo la nostra vita per compierla.

Così siamo noi, i pastori dell’Universale.

La nostra maggior gloria è servire il nostro Signore!

Blog: Vescovo Macedo
http://blogs.universal.org/bispomacedo/it

.

.