23/08/12

Bispo Jadson: Existe uma coisa pior

Mes de la Santificación:Día 23

11° Giorno del Digiuno di Daniele.




Perché quelli che sono stati una volta illuminati e hanno gustato il dono celeste e sono stati fatti partecipi dello Spirito Santo
e hanno gustato la buona parola di Dio e le potenze del mondo a venire,se cadono, è impossibile rinnovarli da capo a ravvedimento... (Ebrei 6. 4- 6)


10° Giorno del Digiuno di Daniele.




10° Giorno del Digiuno di Daniele.

O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi?
(1 Corinzi 6. 19)

9° Giorno del Digiuno di Daniele.




 Se lo Spirito di Dio abita in voi, non siete piú nella carne ma nello Spirito. Ma se uno non ha lo Spirito di Cristo, non appartiene a lui.
(Romani 8.9)

8° Giorno del Digiuno di Daniele.



 poiché il regno di Dio non è mangiare e bere, ma giustizia, pace e gioia nello Spirito Santo.
(Romani 14:17)

Altri video di IURDRUS (playlist)

Non c'è piagnucolio...


Avere lo Spirito di Dio significa avere lo Stesso Spirito che aveva il Signore Gesù.
Se qualcuno desidera sapere se ha lo Spirito Santo oppure no, basta guardarsi nello Specchio del Vangelo, cioè, nella vita di Gesù e dei Suoi discepoli.
Ad esempio, nel Nuovo Testamento ,specialmente dopo la discesa dello Spirito Santo,  si trova qualche servo di Dio che reclama, si lamenta o piagnucola per la sua situazione, i suoi problemi personali, la sua vita sentimentale, familiare o economica?
Ne dubito!
Soltanto gli illusi o gli ingannati dagli spiriti ingannatori vivono lamentandosi della cattiva qualità di vita.
Il ricevimento dello Spirito Santo non significa avere immunità dai problemi.
Gesù avvisò: “Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo.” (Giovanni 16.33)
Ciò vuol dire che, pur essendo nati e pieni dello Spirito Santo, Gesù e i Suoi veri discepoli, affrontarono enormi problemi … 
Ma loro li vinsero giorno dopo giorno.
Io non riesco a vedere nessuno di loro che mormora o che si lamenta con gli altri dei suoi problemi personali.
Il ricevimento dello Spirito Santo dà la condizione di vincere il mondo e non vivere in un  letto di rose.
Chi è sigillato con lo Spirito di Dio ha forza, potere, vigore spirituale per resistere alle tentazioni, sopportare le lotte della vita e restare saldi fino alla morte.
Lo Spirito di Dio non viene per darci il dono delle lingue, ma per darci la capacità di affrontare l’inferno,il mondo, i nemici della fede, i falsi fratelli, gli ipocriti, le ingiustizie, le persecuzioni e tutto il resto senza lamenti e piagnucolìi… E, continuare così saldi fino alla morte.

IURD



Церковь «Царство Божие» более 35 лет помогает людям решить проблемы: зависимостей, ссор, скандалов в семье, депрессии, одиночества, порчи, родового проклятия, сглаза, желания покончить собой, проблемами со здоровьем и т.д.
Наш сайт: iurd.ru
Наш адрес: ул. Годовикова д. 9, стр. 25
Телефон: (495) 724 29 43

Altri video di IURDRUS (playlist)

21 Aласcандра

.

.