18/12/15

È sbagliato celebrare il natale?









SATANISMO NELLO “SPIRITO NATALIZIO”



Il simbolismo del vecchietto con la barba bianca, che attira l’attenzione del mondo …



“Or lo Spirito dice espressamente che negli ultimi tempi alcuni apostateranno dalla fede, dando ascolto a spiriti seduttori e a dottrine di demoni”



(1 Timoteo 4:1)

Si tratta di un vecchietto in rosso, paffuto, con la barba bianca che porta sulla schiena un sacco piiiieeeenoooo di regali, parliamo dell’icona del Natale, il famoso Babbo Natale (in italiano) Papai Noel (portoghese del Brasile) o Pai Natal (portoghese del Portogallo), di cognome S. Nicola, in cui si basa l’immagine di babbo natale.



Il santo, detto come colui che accoglie i poveri e soprattutto i bambini bisognosi, era commemorato il 25 di Dicembre … lui usava abiti verdi … e il suo costume rosso è stato introdotto da una trovata pubblicitaria del famoso marchio della Coca-Cola, nel 1886 (per questo motivo, le decorazioni di natale sono abitualmente verde e rosso). Tutto il mondo, ha adottato così, il benevolo vecchietto che distribuisce regali ai bimbi poveri.



PERCHÉ COMMEMORARE IL NATALE CON LA CENA DI MEZZANOTTE?



Perché è un rituale degli dei pagani:



1. Giorno 24, la cena di mezzanotte, si tratta, in realtà, dell’adorazione a madre-luna (Semiramis – Astaroth, riferimento in Giudici 2:13; 1 Re 11:5)

2. Giorno 25, pranzo di Natale: adorazione al dio – sole Tamuz (Baal) (Ezechiele 8:14 e 16; 2 Re 10:19).

Nell’antica caldea, il 25 di dicembre era il giorno dei bambini, il giorno della nascita di Tamuz, (dio sole, Ez 8:15 e 16). La notte precedente, fino a mezzanotte, era della “madre luna”. È in onore a Semiramis che oggi esiste la cena di Natale nel giorno precedente e nel giorno seguente il pranzo, come culto al dio-sole e alla dea-luna. In Israele, Samiramis è Astarte e Tamuz è Baal, in Egitto, lui è Horus, divinità venerate da Jezebel.



Per mezzo delle sue artifici e astuzie, Semiramis è divenuta la “regina dei Cieli” dei babilonesi, e Nimrod, fondatore della torre di Babele che era nipote di Noè, è divenuto il “divino figlio del cielo”. Per generazioni, questo culto idolatrico, Nimrod era così perverso che si sposò con sua madre, Semiramis. Dopo la sua morte prematura, sua madre-moglie, per evitare confusioni, disse che non era morto, ma che era ritornato al suo luogo d’origine. Poco tempo dopo, Semiramis scopre di essere incinta. Ma questo non era possibile, perché suo figlio-marito era morto. Lei mente nuovamente per nascondere il suo adulterio, dicendo che lo spirito di Nimrod, lo “spirito di dio”, l’aveva messa incinta. Samiramis,. Chiama suo figlio Tamuz e, per continuare l’inganno, lei dice che è il proprio Nimrod. Nasce così l’idea della reincarnazione (Tamuz è menzionato nella Bibbia in Ezechiele 8:14-18).



PERCHÉ SI COMMEMORA NEL GIORNO 25 DI DICEMBRE?



Costantino e l’influenza del manicheismo (che identificava il Figlio di Dio con il sole) hanno indotto quei pagani del 4° secolo ad adattarsi alla loro festa del 25 di dicembre (giorno della nascita del dio sole), dandogli il titolo del giorno di natale (nascita) del “figlio di dio”.

Gesù non è nato il 25 di dicembre: Quando è nato Lui? In quella stessa campagna, vi erano pastori che stavano nel campo, e curavano, durante le veglie della notte, il loro gregge. Questo non sarebbe mai potuto accadere in Giudea nel mese di dicembre: I pastori portavano via i loro greggi dai campi a metà ottobre e (ancora di più di notte) li riportavano al coperto per proteggerli dall’inverno che si avvicinava, dal freddo e dalle piogge, ciò rendeva impossibile la loro permanenza nel campo. È anche poco probabile che fosse istituito un censimento nel periodo di piogge e freddo (Luca 2:1)



ALBERO DI NATALE



È chiaramente un simbolo Pagano. I suoi rami simbolizzavano il ritorno della primavera e dell’estate, portando il sole. Quando Tamuz morì, mentre sua madre ancora vedova, la leggenda dice che il suo corpo fu squarciato e i suoi pezzi inviati in parti differenti. Così sua madre ordino una ricerca per ritrovare i pezzi e ricomporre il corpo del figlio. Questa ricerca durò quaranta giorni, alla fine dei quali lei si pose sul corpo morto e lo fece resuscitare. Così, più tardi fu istituito l’uso del pino in commemorazione della nascita di Tamuz, il quale era il simbolo della resurrezione. Si dice che gli adoratori del dio-sole offrivano sacrifici umani – i corpi delle persone che erano in armonia con la loro religione. Questi erano decapitati, e le loro teste erano appese al pino della festa in onore a Tamuz. Pian piano il paganesimo si diffuse e, oggi, molti credenti hanno già adottato la “cena” e “ l’albero di natale” nelle sue chiese, influenzando la maggior parte degli evangelici che hanno adottato il Natale e i suoi simboli pagani.



IL PRESEPE



In questo falso sistema diabolico, “la madre e il bimbo” o la “vergine e il bambino” (che sono, Semiramis e Nimrod resuscitato) che sono stati trasformati negli oggetti principali di adorazione. Questa venerazione della “vergine e il bambino” è diffusa per il mondo ancora al giorno d’oggi, cambiando il nome in ogni paese e lingue. In nessuna parte delle Sacre Scritture è menzionato alcun tipo di culto a Maria, neanche qualunque comandamento che lo esiga. Gesù nella Bibbia è chiamato “Il Figlio dell’Uomo”, il titolo “Figlio di Dio”, il Suo Nome Divino (Mt 20:18). Dio è Patriarcale e no Matriarcale. Gesù, essendo Dio si è fatto Uomo nell’utero di una donna, poiché questa sarebbe la prova della Sua umiltà e umanità, poiché solo in questo modo avrebbe compiuto la Sua Missione di Salvezza.

Tuttavia, questo non ha fatto di Maria madre di Dio. Oltretutto, la stessa riconobbe il Signore come suo Signore e Salvatore:



“L’anima mia magnifica il Signore, e lo spirito mio esulta in Dio, mio Salvatore.”



(Luca 1:46-47)

LA GHIRLANDA



In forma di sole (corona verde adornata con nastri e palline colorate). Simbolizza il “dio sole”. Questa è divenuta la Trinità Profana: Nimrod, padre; Samiramis, madre e Tamuz, il figlio. Dopo la distruzione di Babele, il popolo di Nimrod iniziò a immigrare per il mondo, conquistando altri popoli e insegnandogli le loro credenze pagane. Da Babilonia, loro si dirigono verso la Persia. Adesso, Nimrod, Semiramis e Tamuz, sono una trinità, cosa inconcepibile da pensare.



Biblicamente parlando, la vera Trinità è il Padre (Dio), Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Adesso è più facile, vedere l’inganno cattolico e rendersi conto del travestimento demoniaco: Nella visione cattolica romana dice che Dio ha una madre e che è nata prima di lui creando così: “santa Maria madre di dio”. La visione che pone la donna come signora “madre di dio”. Le biografie degli dei mitologici e divinità sono simili e sono tutti collegati ad una sola dea e un solo dio satanico. Quando i templi di Isis (Semiramis) furono trasformati in chiese cristiane, Isis, con il suo bimbo Horus in braccio, è stata trasformata nella “vergine” Maria con il bambino Gesù.



Nella visione teologica matriarcale, il figlio era sempre la figura infantile e impotente nelle braccia dell’immagine della madre onnipotente, che proteggeva suo figlio dal male. Quando Tamuz morì, Samiramis proclamò che suo figlio era salito al cielo diventando dio. Perciò, Samiramis figura come regina dei cieli (Isaia 47:4-15), con suo figlio tra le braccia. È vista come madre di dio e dea madre. Però, per i cattolici, Gesù appare soltanto nelle due fasi della Sua vita:



Quando era bimbo (per esaltare Maria come dea madre);

Quando morì sulla croce per dimostrare la sofferenza di Maria (“signora dei Dolori”) … e non la sofferenza di Gesù.

QUANDO CRISTO È …



“Egli è l’immagine dell’invisibile Dio, il Primogenito di ogni Creatura, poiché in Lui sono state create tutte le cose, quelle che sono nei cieli e quelle che sono sulla terra, le cose visibili e quelle invisibili: troni, signorie, principati e potestà; tutte le cose sono state create per mezzo di Lui e in vista di Lui.”



(Colossesi 1:15-16)

Se hai praticato questa festa demoniaca o altre, chiedi perdono a Dio e rimuovi tutto dal tuo cuore e casa, tutto ciò che è anti-biblico. Dio ti perdonerà e tu sarai una Benedizione per la tua famiglia e amici. È vero che tu sarai criticato, perseguitato … ma, mantieni il buon animo e custodisci la tua fede-cosciente nelle Parole Sagge, Vive e Eterne del Signor Gesù, poiché il tuo Premio sarà grande!



Vescovo Julio Freitas.



http://iurditalia.org/

Religiosos e falidos - Lorenzo e Adriana

.

.