21/03/15

Resisti restando fermo!

Resisti restando fermo!

Non esiste miglior modo di superare gli ostacoli e, in ultimo caso, vincere, piuttosto che resistere … ma resistere, in modo stoico fino alla fine …

Molti sono caduti in ginocchio davanti al diavolo, però, vogliono sembrare ancora in piedi davanti a Dio, dicendo: “io sono pastore, io sono vescovo, io sono collaboratrice, io sono membro della Chiesa a, b, c, d …”.

La nostra reputazione è di rigidezza, di integrità, verità, giustizia. Nella Chiesa Universale del Regno di Dio, l’Evangelo non è sociale, e lodato sia Dio per questo!
Chi conosce la Chiesa Universale del Regno di Dio sa che qui, non si creano gli ipocriti, delinquenti, persone con mancanza di carattere e senza vergogne, perché arriva un momento, prima o poi, che queste si ritirano quando vengono scoperti e rimossi e per questo escono dalla Chiesa, perché non sopportano la verità e la giustizia.

“Vescovo, che cos’è che devo fare?”

Confessa il tuo peccato! Alzati, perché Gesù ti perdona e tu avrai l’opportunità di iniziare una nuova vita, una nuova tappa. Tu maturerai e la tua testimonianza sarà di esempio per gli altri che verranno. Tu non sarai visto come un fallito. Ma, come qualcuno che ha sbagliato, ha riconosciuto, si è ravveduto, ha confessato, ha abbandonato l’errore e ha cercato ed è stato rigenerato per la Gloria di Dio.

Quando menzioniamo Davide, ci riferiamo a lui come un fallito, adultero, omicida o un vincitore? Lo chiamiamo il “grande re Davide”, anche se aveva commesso adulterio e omicidio. Però lui fu un uomo di Dio per riconoscere, confessare, abbandonare, prendersi la responsabilità delle conseguenze e custodire la sua Fede fino alla fine.

Caro lettore, per favore, presta attenzione, io non so qual è il fardello che ti stai caricando, ma di una cosa io so, tu non hai il diritto di farlo, perché è scritto lì, tanto nella tua Bibbia, come nella mia: “resistetegli …” al diavolo con le sue tentazioni, menzogne e proposte. Come? “… restando fermi nella Fede” (1 Pietro 5:9)

Vinciamo il male con la Fede e non con le buone intenzioni, il male è vinto con la Fede-Intelligente. Che cos’è la Fede? È la certezza di ciò che si spera! Per questo, non guardare indietro, guarda avanti, ciò che è passato è passato, quel che importa è “l’adesso”. Non preoccuparti con il “domani”, preoccupati con “l’oggi”, con “l’adesso”, e il “domani” sarà garantito!

Vescovo Júlio Freitas

Comunità Cristiana dello Spirito Santo
http://iurditalia.org/

.

.