27/09/14

Mi stancai d'essere

Mi stancai d'essere

Salve, caro vescovo Macedo!

È con immenso piacere che le racconto un po’ della mia storia prima di arrivare al Tempio di Salomone.

Mi chiamo Tereza, vivo nella città di Realeza (PR). Da 40 anni sono evangelica. Crebbi in una denominazione evangelica molto tradizionale e piena di dottrine. Però, per 40 anni io vissi ingannata, poiché credevo che per essere salva avrei dovuto mantenere i miei capelli legati, usare gonne e altre cose assurde che io credevo essere di Dio.

Ero una persona molto triste, e negli ultimi tempi tutto stava andando male nella mia vita. In un giorno come questo stavo in casa, quando due persone che stavano evangelizzando vennero da me. Mi consegnarono un giornale e m’invitarono per andare in Chiesa Universale.

All’inizio fui restia e dissi di no, poiché avevo già la mia chiesa, che ignoranza la mia!
Ma la simpatia e la gentilezza di quella donna e di quell’uomo, che più tardi venni a sapere che era il pastore e sua moglie, che in quel momento mi fecero cambiare idea. Pensai che fossero realmente persone di Dio che stavano parlando con me, accettai l’invito per andare in chiesa, dopo di che non smisi più di andarci, anche se stavo ancora andando nella mia altra chiesa, perché avevo un incarico di diaconessa. Ben presto capii che lì non era più il mio posto, perché nella mia vita stava andando tutto storto, e dopo che iniziai a partecipare alle catene dell’Universale tutto iniziò ad andare bene e la felicità tornò ad accendere il mio cuore.

Però tutto cambiò in una volta, quando andai al Tempio di Salomone. Quando entrai sentii molta pace e allegria, le lacrime scendevano sul mio viso, e quando lei iniziò la riunione, ebbi la certezza che da questa chiesa io non ne sarei mai più uscita. Quando tornai da là, realmente lasciai alle spalle il vecchio cuore e le dottrine che seguivo. Sono solo da tre mesi all’Universale, ma questa fede non la lascerò mai più, poiché vedo giorno dopo giorno, il Potere di Dio agendo grandemente in questo ministero, e resterò qui per il resto della mia vita.

Un grande abbraccio, vescovo!

Dio benedica molto a lei e ai pastori della Chiesa Universale.

Tereza

Blog: Vescovo Macedo
http://www.bispomacedo.com.br/it

.

.