22/04/15

Dove conducono…


Infatti i Miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le Mie vie, dice il SIGNORE. Come i cieli sono alti al di sopra della terra,così sono le Mie vie più alte delle vostre vie, e i Miei Pensieri più alti dei vostri pensieri.
- Isaia 55:8-9

Dio è in un luogo sopra di noi perché i Suoi Pensieri son al disopra dei nostri – è una conseguenza. Non è il luogo in cui ci troviamo che determina i nostri pensieri, ma i nostri pensieri determinano il luogo in cui stiamo o staremo.

Non tutte le persone che sono in chiesa hanno i Pensieri di Dio. Al contrario, la maggior parte ha dentro se i pensieri del diavolo, per non essere ancora nato dallo Spirito Santo. E se questa nuova nascita, non avviene, i pensieri finiranno conducendo queste persone fuori dalla chiesa e per l’inferno – ossia, nel luogo dove loro già stavano da molto tempo.

Esistono persone che sono in peccato, ma pensano in una vita corretta, desiderandola. Presto o tardi, queste persone avranno l’opportunità e vivranno una vita corretta, perché i loro pensieri li porteranno fin là. Inoltre, esistono anche persone che vivono una vita corretta, ma pensano in una vita consegnata al peccato. Allo stesso modo, presto o tardi, loro vivranno nel peccato, perché i loro pensieri li condurranno fin là.

In verità, come io penso, così sarà… - Isaia 14:24

Quali pensieri hai avuto?
Verso dove ti stanno conducendo – più vicino o più lontano da Dio?
Verso il Cielo o all’inferno?
Che cosa ti accadrà se continuerai ad avere gli stessi pensieri che hai oggi?

Chi abbandona la fede non lo fa quando cade in peccato o escono dalla chiesa, ma quando accettano il primo pensiero contrario alla Parola di Dio.

Blog: Vescovo Macedo
http://blogs.universal.org/bispomacedo/it/

Tratamento per la cura dei vizi

Tratamento per la cura dei vizi
12 Maggio alle ore 20.
Viale di Porta Tiburtina 18/20 Roma.
Presenza confermata del Vescovo Rogerio Formigoni.

.

.