06/12/13

Salmi 139:23-24.


Dio vuole ingrandirti / Blog del Vescovo Macedo


Dio vuole ingrandirti / Blog del Vescovo Macedo

Il SIGNORE disse a Giosuè: «Oggi comincerò a renderti grande agli occhi di tutto Israele, affinché riconoscano che come fui con Mosè così sarò con te. Giosuè 3:7

La morte di Mosè causò un impatto negativo molto forte in mezzo agli ebrei, loro persero un leader che parlava faccia a faccia con il Signore, il quale realizzava meraviglia per mezzo della sua fede e comunione. Fu necessario per Dio ingrandire il nome di Giosuè in tal modo, perché tutto Israele rispettasse la sua fede e vedesse che il Signore era con lui.

Oggi viviamo in una situazione dove non è sufficiente dire di essere cristiano, poiché gli increduli, tra i quali vi sono i famigliari, vicini e amici, hanno bisogno di vedere qualcosa di straordinario nella vita di coloro che dicono che credono in Dio. Lui vuole ingrandire te nella tua famiglia, nel lavoro, nella vita finanziaria, nella salute ecc. Davanti agli occhi di tutti che ti vedono. Questo perché loro possano rispettare la tua fede, riconoscendo che, così come Dio fu con Mosè e con Giosuè, Lui è con te ai giorni nostri. Per questo, è necessario obbedire come loro hanno obbedito, essere forte come loro furono e coraggioso per sacrificare come loro sacrificarono, e lì si, le acque del tuo Giordano si apriranno e le muraglie di Gerico della tua vita cadranno.

Andiamo ad imitare questi uomini nella fede, nell'obbedienza di seguire la Voce della Profezia, nel coraggio di sacrificare e nella determinazione di conquistare una vita di qualità in ogni senso.

Dio è lo stesso ieri, oggi e lo sarà per sempre nella vita di chi crede. Lui vuole renderti grande oggi, il tempo è oggi.
Tu devi dare una chance a Dio per benedirti, mettendo la tua vita sull'altare in questa Campagna d’Israele.

Dio vi benedica, andiamo ad avanzare.

Voice Over -Bishop Clodomir (UCKG/IURD)

.

.