23/04/14

Profetiza.

Profetiza.

Chi coglie lo Spirito di questa Profezia, sicuramente afferrerà i benefici della profezia che andremo a profetizzare nel giorno 11 maggio, in tutte le Chiese Universali del Pianeta.

La mano del SIGNORE fu sopra di me e il SIGNORE mi trasportò mediante lo Spirito e mi depose in mezzo a una valle piena d'ossa. Mi fece passare presso di esse, tutt'attorno; ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche.
Mi disse: Figlio d'uomo, queste ossa potrebbero rivivere? 
E io risposi: SIGNORE, DIO, tu lo sai.
Egli mi disse: PROFETIZZA su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola del SIGNORE! Così dice il Signore, DIO, a queste ossa: "Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e voi rivivrete; metterò su di voi dei muscoli, farò nascere su di voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono il SIGNORE". Io PROFETIZZAI come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece un rumore; ed ecco un movimento: le ossa si accostarono le une alle altre. Io guardai, ed ecco venire su di esse dei muscoli, crescervi la carne, e la pelle ricoprirle; ma non c'era in esse nessuno spirito.
Allora egli mi disse: PROFETIZZA allo Spirito, PROFETIZZA figlio d'uomo, e di allo Spirito: Così parla il Signore, DIO: Vieni dai quattro venti, o Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!
Io PROFETIZZAI, come Egli mi aveva comandato, e lo Spirito entrò in essi: tornarono alla vita e si alzarono in piedi; erano un esercito grande, grandissimo.
Egli mi disse: Figlio d'uomo, queste ossa sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostre ossa sono secche, la nostra speranza è svanita, noi siamo perduti! Perciò, PROFETIZZA e di loro: Così parla il SIGNORE, DIO: Ecco, io aprirò le vostre tombe, vi tirerò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. Voi conoscerete che io sono il SIGNORE, quando aprirò le vostre tombe e vi tirerò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! E metterò in voi il mio Spirito, e voi tornerete in vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, il SIGNORE, ho parlato e ho messo la cosa in atto, dice il SIGNORE. (Ezechiele 37:1-14)

Blog: Vescovo Macedo.
http://www.bispomacedo.com.br/it

.

.