11/09/14

Capacete da Salvação (armadura de Deus parte 6).

Subito


Chi ha detto che i tuoi peccati ti impediscono di arrivare a Dio?

 Bugia!

Se è così, che arriverebbe da Lui per essere salvato?

Al contrario. Egli è venuto per salvare chi era perduto e dare vita ai deboli di spirito. Egli è venuto per te, proprio come è venuto per me! 

Mentre scrivo, il mio spirito esulta nella certezza che, nel momento esatto che lo leggi, lo Spirito di Dio ti starà toccando allo stesso modo che mi tocca ora. Alleluia!
 “Poiché così dice l’Alto e l’Eccelso, che abita l’eternità, e il cui nome è Santo: Io dimoro nel luogo alto e santo e anche con colui che è contrito e umile di spirito, per ravvivare lo spirito degli umili, per ravvivare il cuore dei contriti.” Isaia 57.15

Oh! Che meravigliosa promessa!

Non è una promessa umana. Ma di Dio!
Le Sue parole caricano in se il Suo carattere, la Sua Divinità, il Suo Potere, la Sua Autorità, infine, la Sua Auto Esistenza. Pertanto, Egli non può mentire, imbrogliare e ritardare nel compimento della Sua promessa, a causa della tua situazione disperata. Subito!

Non sei solo, non abbandonarti al tuo destino. Lo Spirito Santo non solo conferma queste parole, ma libera il tuo essere da tutta e qualsiasi influenza maligna. Sii libero. Alzati ed espelli questo spirito di scoraggiamento, perché l'Onnipotente ha udito il tuo grido. Determina di essere con noi questa Domenica in qualsiasi Chiesa Cristiana dello Spirito Santo. In questa occasione, ci troveremo in una sola fede, in un grido, e in un solo Spirito di fronte a Un Solo Dio! Io ti benedico nel nome del Signore Gesù Cristo!

Blog: Chiesa Cristiana dello Spirito Santo
http://iurditalia.org/subito/

.

.