10/02/14

Grande Sentiero della Liberazione.

Grande Sentiero della Liberazione.
Domenica prossima... non puoi mancare! 
Viale di Porta Tiburtina 18/20

La nostra chiesa è aperta tutti i giorni 
(Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica), 

Se hai bisogno di aiuto, noi siamo qua.
Amico 24 ora: 06 477 02 566






Não deixe sua oportunidade passar - Bispo Macedo

Gesù è...


Centro d'aiuto spirituale è un luogo di fede

La vera adorazione


La vera adorazione

... Poiché, passando, e osservando gli oggetti del vostro culto, ho trovato anche un altare sul quale era scritto: AL DIO SCONOSCIUTO. Orbene, ciò che voi adorate senza conoscerlo, io ve lo annuncio. 
Atti 17.23

Quando si adora Dio senza conoscerLo, l’adorazione si riassume in cerimonie e rituali religiosi.
È un qualcosa di vuoto, freddo e distante dalla vera fede che ci avvicina all’Altissimo, poiché è pieno di formalità e non del genuino spirito di adorazione. È ciò che accadde con i greci e anche con i giudei che si vestivano con costumi speciali, ma offrivano animali difettosi che evidenziavano la loro decadenza spirituale.

Molte chiese confondono la vera adorazione con l’emozione provocata dalla musica e dal bel suono prodotto dagli strumenti musicali. Non comprendono le parole del Signore Gesù che dice che Dio è Spirito! Solo i nati da Lui hanno l’essenza della vera adorazione, poiché possiedono la Sua natura, il Suo carattere. Si consegnano all’Eterno di corpo, anima e spirito e vivono in perfetta armonia con il Creatore sottomettendosi alla Sua volontà. I greci innalzarono un altare per un Dio che non conoscevano, ed è questa la realtà di molti cristiani.

Blog Vescovo Macedo

.

.