25/07/15

La lotta per il 1 posto.

Vi sono diverse cose che il diavolo odia, ma esistono tre che lui assolutamente DETESTA!

Lui lavora, sistematicamente, contro te, 24 ore al giorno. Senza alcuna pietà, lui architetta piani assolutamente maligni, per distruggerti. Esistono punti strategici in cui lui attacca, tentando di impedirti di compiere la tua parte, di piacere a Colui a Chi tu devi dare la tua priorità in tutte le occasioni!

SI, È UN FATTO: il diavolo sempre si è opposto, si oppone e sempre si opporrà al sacrificio, alla fedeltà e al nostro amore verso Dio. Ed è per mezzo delle nostre offerte che dimostriamo il nostro amore, come il Signor Gesù disse:Perché dov’è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore. Matteo 6:21

Quindi, in primo luogo, il diavolo odia che tu materializzi il tuo amore e la tua gratitudine, per mezzo delle tue offerte volontarie. L’offerta non è soltanto monetaria, quella economica che facciamo in un dato momento durante la riunione, offerta a Dio è tutto ciò che Gli offriamo, tutto ciò che facciamo per Lui.

In secondo luogo, il diavolo odia la tua fedeltà verso Dio. Questo avviene quando la materializziamo, provando così, che Dio è al 1° posto. Quando parlo di fedeltà, non mi riferisco solo alle decime, separando la decima parte di tutto ciò che giunge nelle nostre mani prima di pagare e comprare, ma, la fedeltà, avendo Lui, si, in 1 posto, considerandoLO come la Persona più importante della nostra vita e, per questo, sottomettiamo le nostre decisioni, la nostra vita e i nostri sogni a Lui.

Infine, il diavolo odia questa trinità, che è completata e terminata con il sacrificio di rinuncia, di obbedienza e di permanenza nella dipendenza di Dio, della materializzazione della Fede Viva nelle Promesse di Dio.

Questa trinità di offerta, fedeltà e sacrificio è odiata dal diavolo, perché questa Fede grata, fedele e sacrificale, l’assume solo chi, realmente, si è consegnato in spirito, anima e corpo; chi ama Dio con TUTTO il cuore, con TUTTA la mente e con TUTTA la sua forza. Ossia: la nostra trinità CON LA TRINITÀ DEL DIO VIVO!

Dio conta con te, e anch'io!

Vescovo Julio freitas.

http://blogs.universal.org/bispomacedo/it/

.

.