27/12/13

Cerca di comprendere questo


Mi ricordai di un documentario sul naufragio del Titanic, dove gli esploratori avevano inviato delle apparecchiature con controllo remoto nel fondale marino, perché, a causa della pressione, nessun uomo avrebbe potuto immergersi fino a quella profondità. Si sarebbero rotte persino le placche del sottomarino.

Curiosamente, la telecamera che era installata nell'apparecchiatura non mostrava soltanto le immagini dei disastri del Titanic, ma possiamo vedere pesci molti piccoli giungere là.

Come è possibile questo? Quei pesci così piccoli e fragili, come se potessimo salvarli con le nostre mani, stavano nuotando a quella profondità senza alcun segno di “pressione” o occhi gonfi.

La risposta è semplice: la pressione dentro a questi pesci è maggiore della pressione esterna, del fondale marino.

Adesso, prova a capire la ragione per la quale le porte dell’Universale non si sono mai chiuse nel momento che ha affrontato una persecuzione, diffamazioni e ricevendo odio dai fratelli di Caino; al contrario, la chiesa si espanse crescendo in tutto il mondo.

Cerca di comprendere questo:

- Perché la furia di coloro che odiano la Chiesa diviene inefficace?

- Perché tutti gli attacchi contro il vescovo Macedo e agli altri vescovi, pastori, ausiliari e membri dell’Universale non funzionano?

- Perché anche se vediamo “servi” che lasciano l’Altare, la Chiesa è lo stesso di Dio? Vennero in Chiesa, furono curati,
ebbero successo finanziario, ma la pressione interiore era minore dell’attrazione del mondo.
La pressione che c’è dentro di noi è più forte di tutta l’opposizione, perché l’Universale è stata generata dallo Spirito Santo. Da Lui proviene la nostra forza al punto d’affrontare e vincere tutto l’inferno!

Una volta che nasciamo da Dio e riceviamo lo Spirito Santo, la pressione dentro di noi diventa maggiore di tutta la pressione dei peccati, vizi, pornografia, prostituzione, odio,invidia, ecc.

La tua forza interiore diventa maggiore della pressione del mondo. Con questa pressione, tu diventi il vero testimone di Gesù fino ai confini della Terra!

Dio vi benedica!


.

.