18/02/14

“Sembrava impossibile che potessi cambiare vita…”


“Sembrava impossibile che potessi cambiare vita…” 

Postando questo non voglio guadagnare popolarità. Al contrario, quando faccio dichiarazioni come questa che sto per fare, le persone tendono ad allontanarsi da me. È un rischio calcolato, ma che né vale la pena, avendo ben chiaro la gravità della situazione. Questo è molto importante e serio per me. Ho avuto un’esperienza che ha cambiato la mia vita e, in buona coscienza, so che non posso tenere questo solo per me, anche se preferirei così.

Ho capito che esistono cose come gli spiriti cattivi, maledizioni, angeli caduti o demoni, se è preferibile dire così, ed io ero un oggetto che loro potevano controllare. Prima, non avevo ideologie religiose e mi consideravo come un qualcosa tra l’agnostico e l’ateo.

Per tutta la vita sono stato perseguito da cose che non capivo. Pensavo che la sfortuna, le malattie incurabili, i vizi, gli incubi, i pensieri di suicidio e comportamento criminale semplicemente facevano parte del mio carattere, il risultato di circostanze infelici.

Toccai il fondo del pozzo quando persi un amico che si suicidò, io avevo 30 anni ed ero disoccupato, il suicidio diventò per me un’idea reale, era un desiderio persistente che mi importunava costantemente. Mi portarono in una chiesa dove delle persone che non conoscevo pregavano per me ad un Dio al quale io non credevo. E dopo varie esperienze che mi venne rivelato che gli spiriti maligni esistono. Prima io, consideravo tali nozioni come fantasie di bambini, come tipo l’unicorno e le fate. Ma queste non erano come queste cose.

Per vari mesi, fui ammalato. Mi svegliavo al mattino vomitando violentemente. Avevo sbalzi di temperatura che andavano dalla ipotermia, a febbre molto alta. La cosa più strana era che il mio corpo aveva impulsi involontari, mi contorcevo di continuo contro la mia volontà, come se fosse fatto con un fantoccio.

Avevo pensieri molto violenti, voglia di ferire le persone. Avevo incubi, sia quando dormivo, tanto quanto ero sveglio. Ero diventato paranoico. Pensavo che stavo morendo, a volte pensavo che stavo essendo avvelenato, altre volte drogato, altre volte ancora arrivai alla conclusione di essere affetto da una rara malattia o un tumore al cervello, o perfino punto da un ragno velenoso. I medici non riuscivano a dirmi nulla su cosa mi stesse accadendo, le loro spiegazioni variavano tra la depressione e la polmonite, o all’uso di sostanze durante la mia infanzia, ma nessuna di queste spiegazioni giustificavano l’esperienze che stavo vivendo.

Questo accadde nel corso di vari mesi. Quando gli uomini della chiesa pregavano per me, io reagivo violentemente, ringhiando e picchiandoli, a volte, sputando, maledicendo ed emettendo strani suoni. Attraverso a digiuni e preghiere, gli spiriti iniziarono a lasciarmi. L’unica cosa al quale obbedivano era il nome di Gesù Cristo. Questo era difficile da capire, perché non avevo ancora formato un’opinione su tutte le cose nuove che mi stavano accadendo. Io pensavo che le chiese fossero false, una farsa per ottenere il denaro degli ammalati e degli anziani, o una strategia per controllare le masse. E fu così che passai a credere non solo nell'esistenza di Dio, ma di che Dio è Gesù Cristo.

I demoni non sono un tipo di eufemismo per le cose oscure che tutti noi affrontiamo, sono esseri che ti odiano letteralmente. Al di la di questo, Dio continuerà a esistere che tu creda o no. E non è soggettivo, né tutte le strade portano a Roma, né tutte le fedi funzionano, né tutto ciò che tu hai bisogno di fare ti rende una brava persona, non è la forza delle tenebre contro la forza della luce (come nel film Guerre stellari), anche se tutte queste idee siano popolari. La verità è, e sempre sarà, che c’è un solo Dio. La vita è un test per vedere dove le nostre anime passeranno l’eternità e tutti compariremo davanti a Lui (il Dio che ha creato tutte le cose) per essere giudicati. Tutti noi: mussulmani, giudei, atei, buddisti, agnostici, induisti, cristiani. Ma soltanto coloro che veramente credono in Cristo, e vivono in accordo con questo credo, saranno risparmiati, e i molti che affermano d’essere cristiani, non lo saranno.

Questo è sto dando, solo un accenno. Dio rivela il Suo potere attraverso segni e meraviglie, e la Sua Parola.
Pur correndo il rischio di perderti come amico, ti dico queste cose. Preferisco dirti la verità nascosta perché tu possa guardarmi nel giorno del giudizio, incredulo di tutto ciò che ti ho detto.

La buona notizia è che Gesù è morto per i nostri peccati, e tutti coloro che Lo accetteranno saranno perdonati e avranno il diritto di essere figli e figlie del Dio Vivo, ed avere la vita eterna in un paradiso che va oltre della nostra immaginazione.

Sto implorando a tutti, tu devi a te stesso e ai tuoi figli, sapere se queste cose sono vere. Io so che lo sono. Sarà che sto mentendo? Per favore, per favore, per favore, sto implorando perché ti penta dei tuoi peccati, chiedi perdono a Dio e fa una preghiera accettando Gesù Cristo nel tuo cuore. Anche se tu sei scettico, anche se tu non mi credi, fallo, in qualunque modo ma fallo. Sarà la cosa migliore che tu possa fare. Se anche solo una persona riceverà questo messaggio durante tutta la mia vita, né sarà valsa la pena tutto il tempo impiegato per dirla. Se tu vuoi posso parlare con te, o pregare per te. Io vi amo.

Ross Bennet - Katy, Texas

Guarda com'ero …

Blog del Vescovo Macedo.




Se le aziende scoprissero la formula


Vescovo,

Ho trentanove anni e conosco l’Universale da venti.
Quanto più la conosco, più comprendo che la quantità di anni non significa esattamente qualità di vita né comunione con Dio. Questo è meraviglioso, poiché da la possibilità a chi Lo accetta oggi riuscire ottenere immediatamente un miracolo.

Con gioia dico, che lavoro nei servizi amministrativi della Chiesa da dieci anni. Seguo quotidianamente il suo sviluppo, in Portogallo, altri paesi dell’Europa e in Africa. E come ho appreso…

Sono laureato in Contabilità e Amministrazione, Specializzato in Fiscalità, Maestro in Auditing, Dottorato in Economia e, nell'insieme, Professore Universitario.
Con tutto devo confessare, che dopo tanti anni di studio non ho mai appreso come nella Universale.

Diciamo che, siamo, specialisti come curiosi, in crisi.
Le organizzazioni fanno di tutto per mantenersi vive. I periti in ricorsi umani fanno di tutto per riuscire in migliori dipendenti, o i più capacitati, i più professionali, ma, anche così, tutti i giorni le aziende chiudono le porte.

Mi domando cosa hanno sbagliato. Ma non si assumono i migliori? Qual è il motivo del fallimento?

Esercitare funzioni amministrative nell'Universale mi porta a visitare altri paesi. Ovunque io vada, lo scenario è lo stesso. La forza dei loro ricorsi umani è la stessa, mi riferisco ai vescovi e pastori.

C’è “qualcosa” in loro che i dipendenti delle aziende in generale non hanno. Per questo le aziende restano in difficoltà. Un pastore non conosce limiti. Il pastore non ha orario e neanche si protegge in un contratto di lavoro. Il pastore non si vergogna di non saper parlare una nuova lingua. Il pastore usa tutte le sue forze tanto per fare una riunione per cinque persone come per parlare in una concentrazione di migliaia.

Per chi non sa, ci sono pastori che non hanno studiato sufficientemente per saper leggere e scrivere correttamente. È vero, ma anche così io apprendo da loro e non mi vergogno di dirlo. Io dubito che qualche azienda multinazionale li assumerebbe per andare ad aprire una filiale in un altro paese. Con tutto, quando il vento soffia per questo, loro vanno lì, con moglie in una mano e la valigia nell'altra. Ed è così, la Chiesa nasce, cresce e permane. Qual è quel dipendente che farebbe una cosa simile in una grande azienda? Prendere sua moglie, la valigia e partire, così da un giorno all'altro?
Affermo nuovamente, c’è qualcosa in questi uomini che, al giorno d’oggi non esiste nei dipendenti.

Se le aziende scoprissero la formula per mettere questa forza dentro ai loro dipendenti, creerebbero guerrieri invece di dipendenti e forgerebbero spade invece di distribuire mansioni.
E inoltre, se i paesi scoprissero la formula per mettere questa forza dentro ai loro governatori le cose sarebbero ben differenti.

Lascio una sfida agli organizzatori che attraversano problemi nel mercato: fare un esercito di benchmarking con la Chiesa Universale del Regno di Dio. Alla fine, lei non si fermerà di crescere…
E siamo in crisi. Può essere solo soprannaturale.

Cesar Ribeiro - Portogallo

Blog del Vescovo Macedo.
http://www.bispomacedo.com.br/it

Armaghedon


Armaghedon

Tutto indica che, la sesta coppa dell’ira di Dio già ha iniziato ad essere versata.
La battaglia finale tra il Bene e il Male è già in procedimento,
Lo scontro finale, che un giorno dovrà accadere in Armaghedon, sta già accadendo in termini individuali.
È tutto sotto il controllo dell’Altissimo Signore degli Eserciti;
Egli permetterà il cerchio di tutte le nazioni a Gerusalemme, come ha permesso i conflitti intimi del cristiano;
Ma così com'è scritto che i nemici di Israele saranno annientati, così accadrà con i nemici del cristiano definito.
Esiste popolo nell'universo capace di affrontare il popolo del Signore degli Eserciti e uscirne illeso?
Le anticipazioni della battaglia di Armaghedon è già iniziata nella testa di molta gente indefinita.
In pratica, molti indefiniti non hanno ancora optato seriamente nell'elevare la loro fede nel Signore Gesù;
In teoria, si.

La fede non definita è la ragione dei fallimenti “cristiani”;
Se la fede è teorica, anche le Promesse sono teoriche;
Se la fede è pratica, anche le Promesse sono pratiche;
Tutto dipende dal tipo di fede che si propone.

Vogliamo salvare l’anima, ma non vogliamo aprire la mano dal mondo d’illusioni;
In teoria, si crede nella Verità; in pratica, si vive nella menzogna;
In teoria, vogliamo vivere in bianco, in pratica, non vogliamo lasciare i peccati;
In teoria, accettano Gesù come Signore; in pratica, continuano servendo se stessi.

A causa di questo,
Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l'uso naturale in quello che è contro natura; similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento. Siccome non si sono curati di conoscere Dio, Dio li ha abbandonati in balìa della loro mente perversa sì che facessero ciò che è sconveniente; ricolmi di ogni ingiustizia, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di contesa, di frode, di malignità;calunniatori, maldicenti, abominevoli a Dio, insolenti, superbi, vanagloriosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza affetti naturali, spietati. Essi, pur conoscendo che secondo i decreti di Dio quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le commette. Romani 1.26-32

Gli indecisi nella fede si sono accomodati a vivere sopra al muro;
A causa di questo, stanno già vivendo l’inferno della battaglia di Armaghedon,
Perché il muro della indecisione è stato abbattuto;
Nessuno può più darsi al lusso di restare neutro nella guerra tra la Luce e le Tenebre;
È finito più o meno;
O è o non è di Dio;
Se è di Dio, abita al riparo dell’Altissimo;
Se non è di Dio, dove abita? 

Blog del Vescovo Macedo.

http://www.bispomacedo.com.br/it

.

.