03/03/14

Accettare Gesù come Signore e Salvatore della vostra vita, è la cosa migliore che io abbia mai fatto!


Testimonianza comportamentale.

Testimonianza comportamentale.

Vi è un detto popolare che dice: “Le parole convincono, gli esempi trascinano.”
Uno dei punti più osservati dagli increduli è che la testimonianza comportamentale di un cristiano, specialmente dei collaboratori, giacché, si suppone che sono tutti nati da Dio e battezzati con lo Spirito Santo. I collaboratori e collaboratrici sono gli ausiliari diretti del pastore nel lavoro della chiesa, per questo, così come il pastore che deve condurre una vita limpida ed esemplare tanto dentro come fuori della chiesa, anche i collaboratori devono esalare il profumo del Signore Gesù e brillare in questo mondo di tenebre.

Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli. Matteo 5.16

Si dice questo riguardo al carattere cristiano nel modo di vestirsi, riferendomi agli abiti attillati e trasparenti, nel caso delle collaboratrici, che mostrano la sensualità del corpo; nel modo di trattare le persone tanto in chiesa, come a casa, al lavoro, ecc .., e anche nelle abitudini mondane, come guardare novelle e programmi immorali che non traggono assolutamente nulla di Dio per il loro interiore, al contrario.

Quando un collaboratore permette che la spazzatura di questo mondo entri in casa sua, attraverso della TV, o internet, egli sta bevendo un’acqua inquinata e mangiando cibo putrido che lo ucciderà spiritualmente in poco tempo, l’esempio di migliaia di “ex” che sono caduti nel deserto. La rete fognaria, ad esempio, è una nemica mortale del vangelo, lei è il canale che collega le ispirazioni e determinazioni che nascono dalle riunioni realizzate nell’inferno la distruzione delle famiglie, come anche l’indebolimento spirituale del popolo di Dio, un esempio di questo è il bacio gay.

Collaboratore, collaboratrice, se sei viziato nelle novelle e programmi di questa rete, bene come nel vino di questo mondo, tu sei debole spiritualmente, poiché è impossibile essere forti alimentandosi di tali specialità.

I collaboratori che stanno essendo ubriachi di questo vino e che sono avvolti da un futuro crudele, guarda cosa Dio chiedi in Proverbi 24:11:

Libera quelli che sono trascinati verso la morte e trattieni quelli che sono portati al macello.

ATTENZIONE!

Che lo Spirito di Dio vi benedica!

Blog Vescovo Macedo.

.

.