24/03/14

Creyentes incrédulos

Muchos son lo que dicen ser creyentes en Jesús, pero que en verdad no creen en Sus Palabras.



ATTRAVERSO IL PONTE


Arma infallibile che supera tutti gli ostacoli e risolve tutti i problemi. In verità, lei è il ponte che collega due mondi, il terreno e l’invisibile, dove tutte le possibilità sono aperte.
Io credo in modo particolare, che per tutti i problemi o situazioni, esiste una soluzione, poiché fu per questo che Dio ci ha dato la Fede intelligente! 

Si, la Fede è per risolvere i problemi, ma, oltre al risolvere i problemi, la Fede risolve qualcosa di gravissimo, che genera tutti i problemi!

In realtà, la Fede intelligente è un ponte che ci connette a Dio. Non importa la grandezza di questa Fede, secondo la Parola del Signore Gesù, se lei non è accompagnata dai dubbi, può portare all'esistenza quello (di buono e gradevole) che non esiste!

Quindi, così come per ogni problema esiste una soluzione per mezzo della Fede, anche l’errore, il peccato dalla indefinizione,  d’orgoglio, del rancore, della vendetta, della idolatria, della fede della stregoneria o occultismo, per mezzo della Fede nel Signore Gesù, tu ed io siamo perdonati!

Perciò, pensiamo insieme, se per mezzo della Fede intelligente risolviamo o superiamo problemi, per mezzo della stessa dobbiamo anche essere perdonati e salvi. Ciò che devi fare è usare questa stessa Fede! 

Osserva ad esempio Davide, lui si rivoltò, era veramente irritato contro i suoi nemici, perché lui non vinse soltanto un gigante. Più tardi lui dovette vincere altri giganti, eserciti e nazioni. Ossia, i suoi nemici e ostacoli superati andarono solo ad aumentare.

Il primo fu un leone, dopo un orso, di seguito un gigante, dopo altri giganti ( fratelli di Golia), più tardi furono eserciti e dopo di questi nazioni che si innalzarono contro di lui, ma lui vinse, vinse e vinse! E cosa significa questo? 

CHE ANCHE NOI DOBBIAMO VINCERE, VINCERE, VINCERE! 

Questo se usiamo la Fede intelligente per liberarci dal potere del peccato, dall'errore, dalle accuse e obbediamo a Dio incondizionatamente e intelligentemente.

E quale fu l’arma infallibile che Abraamo, Mosè, Giosuè, Debora, Gedeone, Anna, Davide e tanti altri eroi ed eroine della Fede intelligente usarono in tutte le loro battaglie e chi gli garantì la vittoria? 

Soltanto una: FEDE - INTELLIGENTE, nell'unico Dio - Vivo!

Blog Comunità Cristiana dello Spirito Santo (IURD)

.

.