02/02/13

Yo no acepte perder a mi hija

Yo no acepte perder a mi hija

Due Tipi di Persone



Due Tipi di Persone

Ci sono due tipi di persona nel mondo: quelle che credono e quelle che non credono in Dio. E sono tipo Abele e Caino; Isacco e Ismaele, Giacobbe ed Esaù. La fede e il dubbio sono sempre stati, e staranno, in conflitto. A causa di questo, non c'è la minima possibilità di pace sulla Terra. La fede è il potere di Dio per la Salvezza di coloro che credono, mentre il dubbio è il potere del male per la distruzione di quelli che non credono.
Mentre le persone di fede vivono nella Luce e sono luce, quelle che vivono nel dubbio rimangono nelle tenebre e sono tenebre. Come stabilizzare questa convivenza? Come può esserci pace tra gli esseri umani che, radicalmente, sono l'opposto tra di loro? È impossibile! "Questa è la ragione per la quale il Signore disse di non essere venuto a portare pace sulla Terra:

"Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a mettervi la pace, ma la spada. Perché io sono venuto a mettere disaccordo tra figlio e padre, tra figlia e madre, tra nuora e suocera, e i nemici dell'uomo saranno quelli di casa sua." (Matteo 10. 34-36)


Nelle parole del Signore, la credenza e l'incredulità trasformano in nemici anche le persone di una stessa famiglia. Dunque, se i membri di una famiglia diventano nemici a causa della credenza di uni contro l'incredulità di altri, immagina nel rapporto extrafamiliare?

Riunisci quelli che credono con coloro che non credono e subito la divergenza di opinioni apparirà, perché non c'è modo di armonizzarle. Coloro che credono hanno la direzione divina, per il fatto di vivere nella fede nel Creatore, ma quelli che non credono, in generale, sono mossi da passioni circostanziali e sono indefiniti nelle loro posizioni, perché sono mossi dall'essenza del dubbio, che è l'esitazione, l'incertezza. Vivono sotto la pressione del dubbio.

Quelli che sono della fede comprendono coloro che sono del dubbio. Infatti, chi è della fede è già stato dall'altra parte. Però, non concorderanno mai tra loro. Quelli dell'incredulità vedono quelli della fede come dei fanatici, perché questi credono nell'invisibile. Pertanto, mentre ci sarà l'umanità, ci saranno i conflitti.

http://vescovowagner.blogspot.com.br/

.

.