31/03/15

La risposta è semplice e diretta!

La risposta è semplice e diretta!

 Uno dei significati della parola CONSUMARE è fare sparire …

 “Perché il nostro Dio è Fuoco Consumatore.”
 (Eb 12:29)

È esattamente questo, “fare sparire”, ciò che il Dio-Fuoco ha fatto. Come?
Osserva: Lui fa sparire la tristezza, l’angoscia, i dubbi, il rancore, le malattie, la miseria, la vergogna, le liti in casa, la disoccupazione, i dubbi, la crisi, e la lista continua …

Ossia, tutto, tutto, tutto ciò che è di male, Lui l’ha fatto sparire!
E noi abbiamo potuto vedere questo in tutto il mondo, attraverso i tanti casi veridici che abbiamo mostrato nelle Riunioni e midia della Comunità Cristiana dello Spirito Santo!
Ti sarai domandato: “Perché questo non è ancora accaduto con me?
Per quale motivo non spariscono le brutte cose?”.

La risposta è semplice e diretta:
Troviamo questo Dio-Fuoco Consumatore soltanto sull’Altare, e quando sacrifichiamo per Lui!
Ed è qui il grande problema di molti, perché vogliono questo Fuoco, ma non vogliono fare ciò che deve essere fatto per averlo.

Cercano questo Dio-Fuoco nei luoghi sbagliati e in modo incorretto. Perfino le persone che sono nella Comunità Cristiana dello Spirito Santo, insistono nel continuare a fare le cose allo stesso modo. Non sacrificano/consegnano tutta la vita sull’Altare di Dio, e pur vedendo tante trasformazioni meravigliose nella vita di tante persone non si consegnano, perché?
A causa del DUBBIO. Il maledetto dubbio ha prevalso nella mente, lasciandoli dubitosi. Sull’Altare c’è Fuoco, e il fuoco riscalda, illumina e protegge, consuma tutto ciò che è male.

“Il fuoco deve ardere continuamente sull’altare e non deve spegnersi.”
(Lv 6:13)

Per questo sei tu che devi stare sull’Altare, l’Altare non viene fino a noi, Egli non si avvicina a nessuno, non scende su nessuno.

Tutti quelli che hanno avuto un incontro con Dio e con il Suo Potere, hanno dovuto salire sull’Altare. E sono saliti, consegnando tutta la loro vita, sacrificando il loro “io”, il loro tutto.
Questo è l’unico modo di vincere lo spirito di divisione: SACRIFICIO, consegna totale!

Tu puoi, in questo esatto momento, decidere di farlo, consegnarti di spirito, anima e corpo a questo Dio-Vivo, decidendo di porlo al primo posto nella tua vita.Non importa il passato, ciò che importa, ciò che interessa è l’ADESSO, e ciò che tu decidi ADESSO per la tua vita! Per questo, approfitta di questa opportunità, perché potrebbe essere la tua ultima chance, approfittane!

Vescovo Júlio Freitas

Comunità Cristiana dello Spirito Santo.
http://iurditalia.org

.

.