25/05/15

Il colore della tua pelle


Quando si pronuncia NEGRO, subito si immagina uno schiavo, una persona illetterata, senza cultura, con una storia di droghe in famiglia, genitori separati, casa distrutta, senza alcuna opportunità nella vita. Ed è per questo che molti negri sono sprofondati e chiusi a causa del colore della loro pelle.

Adesso, ciò che fa la differenza non è il colore della tua pelle, ma ciò che hai dentro di te, il tuo spirito. Così come lo spirito del profeta è soggetto al profeta 1 Corinzi 14:32, lo spirito del negro è soggetto al negro. Il negro è simbolo di FORZA, GUERRA, UNGHIE. Però, molti sono stati distrutti da ciò che hanno fatto entrare in loro che è più scuro del colore della loro pelle. Perché ciò che introduci in te sono le TENEBRE. E queste TENEBRE ti hanno condotto alla distruzione.

Cambia il tuo modo di pensare e con certezza cambierai la tua vita. Se hai LUCE dentro te, il colore della tua pelle si illuminerà e il tuo viso risplenderà.
Nessuno ti guarderà come un negro schiavo, ma, come qualcuno che ha un brillio differente, che è il brillio di Dio, il brillio dello Spirito Santo!

Lascia da parte i sofismi, del tipo:
“Mio padre era negro e non ha mai vinto nella vita.”
“Mia madre era negra e non si è sposata. Per questo, io sono così.”

No! Togli queste TENEBRE da dentro di te!
Perché quando la LUCE della FEDE regnerà dentro di te, così come brillava il viso di Mosè, così brillerà anche il tuo!
È più forte del colore della sua pelle
IL NEGRO è FORTE, è GUERRIERO. E se lui ha LUCE dentro di se, vincerà; avrà SUCCESSO! Ma, se ha TENEBRE dentro di se, lui perderà perfino le OPPORTUNITÀ che sorgeranno, e lui perderà. Perché l’OSCURITÀ dentro di lui è più forte del colore della sua pelle.

Proprio adesso, io ti dico: “ Ricevi LUCE dentro di te!”
E le TENEBRE del preconcetto, del complesso d’inferiorità, sono bandite ora!
Perché questa LUCE, la LUCE della FEDE, la LUCE DIVINA fa brillare il tuo colore negro e risplendere, come il sole a mezzodì.

Che il Dio della Bibbia vi benedica!


Blog: Vescovo Macedo
http://blogs.universal.org/bispomacedo/it

.

.