10/03/12

Acqua

“Voi mi cercherete e non mi troverete”
Quante sono le persone che per causa di una religione vivono nel buio di questo mondo. Come i farisei Giudei, che anno detto: cosa significano le parole che ha detto? “Voi mi cercherete e non mi troverete?” e “Dove sarò io, voi non potete venire”?
“Or nell’ultimo giorno, il grande giorno della festa, Gesù si alzò in piedi e gridò, dicendo: Se qualcuno ha sete, venga a me e beva. Chi crede in me, come ha detto la scrittura, dal suo seno sgorgheranno fiumi d’acqua viva. Or egli disse questo dello Spirito, che dovevano ricevere coloro che avrebbero creduto in lui; Lo Spirito Santo infatti non era ancora stato dato, perché Gesù non era stato ancora glorificato.” (Giovanni 7:37-39)
Lo Spirito Santo, vuole illuminare la tua vita, e darti un nuovo cuore. Però, dobbiamo cancellare ogni dubbio, paura, complesso e cercarlo con tutta la nostra forza, perche Gesù ha detto: “Se qualcuno ha sete, venga a me e beva”.
Per cui, questo digiuno di Daniele e per trasformare completamente la vita di colui che desidera con tutto il cuore il battesimo con lo Spirito Santo. Ma, Dio aspetta che ogni persona venga a fare la sua parte, come insegna la bibbia; “Chi crede in me, come ha detto la scrittura, dal suo seno sgorgheranno fiumi d’acqua viva”.
-Che Dio vi ci benedica.

.

.