19/09/12

Testimonianza

“Ero viziato nell’alcool e nel tabacco già da un po’ di anni. A causa di una tristezza che avevo dentro di me, cercavo di riempire questo vuoto con i vizi. Dopo aver conosciuto il Centro d’Aiuto sono stato liberato completamente da tutti i vizi, e il vuoto che avevo è stato riempito dalla presenza dello Spirito Santo.”
-Ricardo




Testimonianza
Sérgio: “Quando ho conosciuto il Centro d’Aiuto, avevo problemi nella mia vita sentimentale, arrivando anche alla separazione. Ho impiegato quattro anni per liberarmi e in quel periodo stavo da solo. Poi ho cominciato a chiedere a Dio di mostrarmi se c’era qualcuno per me dentro la chiesa ed è stato lì che ho conosciuto Guida. Per due anni e mezzo ho lottato per lei, ho partecipato a varie catene, non ho mai perso una terapia dell’amore, ho fatto vari fuochi santi.”
Guida: “Per 14 anni sono stata sposata,abbandonata e tradita. Sono andata al Centro d’Aiuto per questa situazione e anche perché avevo gravi problemi spirituali,in quanto sono stata vittima di stregoneria. Ho messo al primo posto la mia vita spirituale e al secondo quella sentimentale. Per questo non avevo occhi per Sergio, io andavo in chiesa per fare la mia parte con Dio e non ne volevo sapere della vita sentimentale. In fondo volevo trovare la mia felicità, ma a causa della sofferenza che avevo passato non ci credevo più, avevo paura di una nuova relazione.
Ma la risposta di Dio arrivò e mi ha modellata per lui. Oggi siamo sposati e felici.”
-Sérgio e Guida


.

.