05/10/12

Qual'è il tuo Golia?


Qual'è il tuo Golia?
Fai della tua lotta, la possibilità di mostrare la tua forza.

-Davide, aveva affrontato Golia con spirito di fede, perché sapeva che Dio era con lui.

Disse Gesù: "-Non ti ho detto che, se credi, vedrai la gloria di Dio?" ( Luca 1,37 )
"-Nulla è impossibile a Dio." (Matteo 17,20)

- Non c'è niente da temere, quando si vive per fede nelle promesse di Dio- leggi Isaia 41:9-13-
“Tu sei il mio servo, ti ho scelto e non ti ho rigettato. Tu, non
temere, perchè io sono con te; non ti smarrire, perchè io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia. Ecco, tutti quelli che si sono infiammati contro di te saranno svergognati e confusi; i tuoi avversari saranno ridotti a nulla e periranno; tu li cercherai e non li troverai più. Quelli che litigavano con te, quelli che ti facevano guerra, saranno come nulla, come cosa che più non è; perchè io, il Signore, il tuo Dio, fortifico la tua mano destra e ti dico: “Non temere, io ti aiuto!”

«Non temere, perché quelli che sono con noi sono più numerosi di quelli che sono con loro» (2Re 6:16).

.

.