21/03/13

6° Digiuno di Daniele.

Quante volte hai già provato a cambiare le tue abitudini, modi di agire e di pensare?
L'eccesso di informazioni e di preoccupazioni oscurano il nostro giudizio e influenzano la nostra postura nella vita.

Quotidianamente, siamo contaminati da notizie che mostrano la disgrazia sociale; da canzoni che appellano al sentimento; film che influenzano tradimenti, rancori, rapine e aggressività, che ci allontanano sempre di più, da quello che realmente è importante.

Digiuno di Daniele
D'accordo col dizionario, digiuno significa, "Astensione totale o parziale dai cibi; privazione, mancanza prolungata di qualcosa che si desidera, si gradisce."
Nel corso della Bibbia, si leggono varie volte riferimenti al digiuno. Sia nell'Antico o nel Nuovo Testamento, sono varie le volte che un'unica persona, un gruppo o un popolo si riunisce per una causa tramite questa pratica.

È utilizzato come un modo di dimostrare a Dio il tuo proposito... Tramite il digiuno, c'è un maggiore avvicinamento a Dio, poiché tutto è fatto come modo di consacrazione del corpo e dell'anima.
Nel frattempo, si inganna chi pensa che digiunare significa solo astinenza da alimenti... E molto di più che questo. E una disintossicazione fisica e spirituale. Per questo, chi realizza il digiuno si priva di tutto ciò che è secondario o tutto ciò che possa contaminare il corpo e l'anima... Sia cibo, attitudini o futilità!
Abbi il tuo obiettivo definito

Esistono diversi motivi che portano una persona a fare digiuno: sfide, scioperi, proteste e, anche, motivi medicinali o di salute! Nel frattempo i principali che sono relazionati con l'atto di digiunare sono, soprattutto, religiosi.

Con l'obiettivo di avvicinare l'essere umano a Dio, la Chiesa Cristiana sta promuovendo il 6° Digiuno di Daniele. Il proposito, di 21 giorni, ha per base la storia del profeta Daniele che, sentendosi vittima di ingiustizia, decise di fare un digiuno di 21 giorni, si astenne dagli alimenti e bevande che contaminassero il corpo, come carne e vino, in favore di una risposta divina.

Dal giorno 24 marzo al 14 aprile, in ogni Chiesa Cristiana a livello mondiale, sarà fatto un digiuno non solo di alimenti, ma di tutto quello che contamina la tua anima: Radio, Televisione, Giornali, Internet, Musica, tra gli altri.
Ci dedicheremo, solo all' edificazione spirituale per nascere da Dio e avere un vero incontro con il Creatore. Se tu desideri una crescita spirituale o vuole ricevere il sigillo Divino capace di cambiare, completamente, la tua vita questo è il momento!

21 giorni di Digiuno per il Più Importante
Dal 24 marzo al 14 aprile

Sappi di più in una Chiesa Cristiana vicino a te





.

.