11/03/13

Audacia


Molti, dopo essere battezzati con lo Spirito Santo, pensano di dover rispettare il mancato rispetto di coloro che vanno contro la nostra fede; pensano che dobbiamo diventare codardi davanti agli oltraggi.

Per questo motivo, iniziano a nutrire la timidezza come se fosse il “dio” del rispetto. Diventano cristiani codardi, timidi, vergongosi, e anche impotenti, davanti alle sfide della vita.

Io chiedo a coloro che sono stati sigillati con lo Spirito Santo:

Dov’è il potere dello Spirito Santo? Tu pensi che sia lo Spirito Santo, o il tuo spirito pauroso e codardo a venir fuori davanti agli oltraggi della vita?

Non è necessario rispondere a questa domanda, perché la risposta è ovvia.

Lo Spirito Santo rispetta le decisioni che prendiamo. Egli non ci impone, né ci impedisce di fare ciò che vogliamo fare.

E’ per questo motivo che ci sono persone deboli, codarde e paurose, dentro la Chiesa.
Professano il Nome di Gesù, ma vivono una vita contraria alla fede.

E non vogliono smettere di affermare: “Che Dio capisce!”, “Che Dio toccherà…”, ecc.

Hei!!! Non è così, amico lettore!

Siamo noi a dover capire; a dover manifestare la fede in Dio. Non è Dio a dover capire. Smetti di cercare un capro espiatorio per sostenere le responsabilità che non vuoi assumere.

Chi ha lo Spirito di Dio ha il potere di vincere qualsiasi barriera di sentimenti. Lui ha il potere! Non è perfetto ma ha l’autorità di cacciare demoni, e ancora di più: i propri sentimenti!!!!

http://www.bispomacedo.com.br/it/2013/03/11/audacia/#more-2363

.

.