27/03/13

testimonianza: Davide – Milano e Fabio – Firenze


testimonianza: Davide – Milano

Sono sempre stato un appassionato di musica, ai 12 anni ho conosciuto un nuovo ritmo il Rock&Roll e mi rispecchiavo nei cantanti e nella filosofia di vita che molto di loro presentavano, non durò molto che anche io mi coinvolgessi nel mondo dei vizi e del satanismo. Giorno dopo giorno affondavo di più nei vizi e nei rituali satanici che molte volte mi facevano tagliare il mio proprio corpo, perdere contatto con i miei famigliari ed essere molto violento e nervoso. Rompevo le cose dentro casa, mi tagliavano e quotidianamente bevevo il mio sangue. Mi sentivo solo, rifiutavo i pochi amici che avevo, stavano con me solo per quello che potevo dare e non per quello che ero veramente, e nei momenti difficili della mia vita mi lasciavano da solo…

Quando sono arrivato nel Forza Giovani Italia ero la persona più sola, vuota e triste di questo mondo, qui ho conosciuto veri amici che non volevano solo sfruttarmi, ma che mi hanno aiutato a conoscere la vera allegria che non stava nelle droghe, nell'alcool e neanche nel satanismo e nelle parole del Rock&Roll pesante… ma con sincera amicizia ma soprattutto nell'autore della vita, il Signor Gesù. Ringrazio Dio per gli sforzi del Forza Giovani e per gli amici di qua.



Testimonianza Fabio – Firenze

http://iurditalia.org/nuovagioventu/fabio-firenze/

Quando sono arrivato nella Chiesa avevo cattiva amicizie che mi portavano su strade sbagliate, ero molto triste, vuoto e infelice. Usavo le droghe e soffrivo molto a causa di questo, la mia famiglia non mi credeva per niente a causa dei problemi che avevo causato.
Ero molto nervoso e non mi importavo con niente.

Dal momento del mio ingresso in poi ci sono stati solo miglioramenti: Buone amicizie, felicità, gioie e buoni risultati, nella forza Giovane Italia ho trovato un’amicizia vera e posso affermare che sono un nuovo ragazzo, non uso più le droghe, sono tranquillo, sereno e molto felice. La mia famiglia ha gioia di avermi vicino.
Oggi la mia vita c’è senso.




.

.