10/05/13

Cosa devi fare?


Cosa devi fare?
Qual è la strada che devi prendere?
Ora... Ti trovi ad affrontare una scelta?

Se deve fare una scelta, non fare quella più facile o più semplice, fai la scelta più giusta per te; prima di prendere una qualsiasi decisione, pensa, rifletta, pesa e i pro e i contro con grande attenzione, non farti prendere dalla fretta...

Il cammino che desideri seguire, è la decisione più importante che prenderai in tutta la tua vita (la vita è tua), allora, tu devi fare la scelta con saggezza e coraggio. Ricordate sempre, la nostra vita è fatta di scelte, ogni scelta implica una responsabilità e un rischio. Allora, sii molto prudente nella tua scelta!
(La direzione che prenderai nessuno può decidere per te, perché l'unico responsabile della tua vita e delle tue scelte sei tu.)

Dio ti ha donato il libero arbitrio, che ognuno è libero di prendere le decisioni che vuole, basta che poi sia capace di prendersi le sue responsabilità e pagarne le conseguenze, sebbene tu sia libero di scegliere il corso delle tue azioni, non sei libero di sceglierne le conseguenze, è la legge naturale, non può essere cambiata. 

Oss.: La legge del ritorno, è la legge per cui ogni cosa che facciamo torna indietro / Legge naturale.

scegli con saggezza, non si può giocare con il tuo futuro.

Dio ti benedica

.

.