04/06/13

La luce della vita di Gesù

La luce della vita di Gesù Cristo ha invaso la mia esistenza e continua giorno per giorno a trasformare i miei pensieri, i miei passi e il mio modo di affrontare la vita

-Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre ma avrà la luce della vita." (Giovanni 8:12)

"Farò camminare i ciechi per una via che non conoscevano e li condurrò per sentieri sconosciuti; cambierò davanti a loro le tenebre in luce e i luoghi tortuosi in pianura. Queste cose farò per loro e non li abbandonerò" (Isaia 42:16).

Parola di Dio una lampada: "La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio sentiero." (Salmo 119:105)

"Questo è il messaggio che abbiamo udito da lui e che vi annunziamo: Dio è luce, e in lui non ci sono tenebre. Se diciamo che abbiamo comunione con lui e camminiamo nelle tenebre, noi mentiamo e non mettiamo in pratica la verità. Ma se camminiamo nella luce, con’Egli è nella luce, abbiamo comunione l’uno con l’altro, e il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato".
(1 Giovanni 1:5-7)

.

.