08/06/13

Sia forte, Dio è con te!

Non darti mai per vinto quando vedi tutto nero, perché tutto è possibile se crede Gesù gli disse: "Se tu puoi! Tutto è possibile per chi crede." Mar. 9:23

"Agli uomini è impossibile, ma non a Dio; perché ogni cosa è possibile a Dio" (Marco 10.27).
Significa che la potenza di Dio si manifesta quando siamo incapaci di fare le cose con la propria forza. La debolezza umana è un limite che solo Dio può oltrepassare.

"Quando sono debole, è allora che sono forte" 
(2 Cor. 12, 10)

"Non lo sai forse? Non lo hai udito? Dio eterno è il Signore, creatore di tutta la terra. Egli non si affatica né si stanca, la sua intelligenza è inscrutabile. Egli dà forza allo stanco e moltiplica il vigore allo spossato. Anche i giovani faticano e si stancano, gli adulti inciampano e cadono; ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi." 
( Isaia 40, 27- 31)

Dio ha detto a Giosuè: "Nessuno ti potrà resistere". Anche con te sarà così. Nessuno sarà capace di rimanere davanti a te quando tu riuscire a mettere tutta la tua vita sotto la volontà di Dio e ubbidire a tutto ciò che Lui ti proporrà.

Dio è ancora lo stesso Dio e continua a fare delle meraviglie. Abbia fiducia in questo Dio che opera meraviglie e sia forte perché questo Dio è con te!

Sia forte, Dio è con te!

.

.